Condividi:        

domanda su dvdx e programmi affini

Problemi di Codec - AC3, MPEG, DivX, Xvid...? Vuoi aiuto con la tua musica? Non sai come masterizzare i tuoi mp3? In questo forum tutte le risposte alle tue domande legali!

Moderatori: m.paolo, Anthony47, axelrox

domanda su dvdx e programmi affini

Postdi darsham » 07/06/06 18:19

l'altro giorno ho fatto una prova di registrazione con un recorder dvd da salotto e volevo trasformarlo in divx, ho provato con il programma dvdx ultra 2.5 sembrerebbe buono, solo che per un video di 1 ora, ci mette sempre un'ora a comprimerlo...e poi l'immagine esce con delle vistose righe suoi contorni (o è l'immagine che viene distorta in queste righe nei contorni, non saprei)..questo avviene ad ogni cambio di immagine...cioè in una stessa immagine questa distorsione si stabilizza. qualcuno potrebbe consigliarmi come fare per velocizzare la compressione, e per evitare questo problema di immagine? forse con un altro programma, quale?

ho provato a comprimere in divx 6.2.2 e in mpg-4 fast motion
se sono necessari altri dati, fatemi sapere,
vi ringrazio per l'aiuto
buona serata
darsham
Utente Junior
 
Post: 55
Iscritto il: 27/03/04 23:36

Sponsor
 

Postdi picard » 07/06/06 21:27

Provati vari ma dvdx è uno dei più veloci devi selezionare l' opzione giusta per il tuo processore (es. SS2 per un P4) ma a parte questo velocità e qualità non vanno d'accordo. Per la qualità ti consiglio AutoGK, per rimanere sul facile, però di default ti fa 2 passate e comunque ottimizzando il tutto(video e audio) impiega più tempo.
Avatar utente
picard
Utente Senior
 
Post: 579
Iscritto il: 20/09/05 08:27


Torna a Audio/Video e masterizzazione


Topic correlati a "domanda su dvdx e programmi affini":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti