Condividi:        

problema con ffdshow libavcodec

Problemi di Codec - AC3, MPEG, DivX, Xvid...? Vuoi aiuto con la tua musica? Non sai come masterizzare i tuoi mp3? In questo forum tutte le risposte alle tue domande legali!

Moderatori: m.paolo, Anthony47, axelrox

problema con ffdshow libavcodec

Postdi PressburgerAndrea » 06/06/06 11:09

tempo fa ho installato ffdshow per poter vedere meglio i file avi con codec Xvid.
Il problema e' che non riesco pi\ a vedere alcuni file DivX. Quando li seleziono dall-explorer, mi da l-errore e mi fa chiudere l'explore, oppure se li apro con il media player, si ralenta tutto il sistema. Seguendo le indicazioni datemi da windows media player ho scoperto che i problemi derivano da due file: libavcodec.dll e libmplayer.dll .
Normalmente risolvo il problemaspostando questi due file in un'altra cartella, ma cosi' facendo perdo tutta l-"accelerazione" sui file DivX che ffdshow mi da' di solito.
Mi piacerebbe sapere quale e' il criterio che determina questo errore e cosa posso fare, eventualmente, per rimediare.

Grazie infinite

Cordiali Saluti

Andrea

P.S. Non mi ero accorto di avere postato questo messaggio nella sezione sbagliata, prima. Me ne scuso infinitamente.
PressburgerAndrea
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 03/06/06 15:27

Sponsor
 

Torna a Audio/Video e masterizzazione


Topic correlati a "problema con ffdshow libavcodec":

problema blocco note
Autore: carlin
Forum: Software Windows
Risposte: 7

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 48 ospiti