Condividi:        

LCD & TV: Windows non è più d'accordo!

Problemi di Codec - AC3, MPEG, DivX, Xvid...? Vuoi aiuto con la tua musica? Non sai come masterizzare i tuoi mp3? In questo forum tutte le risposte alle tue domande legali!

Moderatori: m.paolo, Anthony47, axelrox

LCD & TV: Windows non è più d'accordo!

Postdi takui » 19/04/06 22:02

Salve gente...dopo 2 ore di tentativi senza giungere ad una soluzione, mi posso solo affidare a voi....

Tengo a precisare che imho è windows lamer a causarmi questo problema, cmq eccolo:

Sino a stamane avevo perfettamente funzionanti un monitor LCD collegato all'usciva DVI della mia scheda (geforce 6200 pci-e, dotata di una uscita dvi, una svga e una s-video) e una tv, connessa tramite scatoletta in dotazione con la scheda video, alla s-video. Stasera ho scollegato il monitor lcd per far posto al mio precedente monitor Sony CRT, collegato alla stessa dvi tramite convertitore vga->dvi. Tengo a precisare che questo monitor sony era connesso prima dell'acquisto dell'lcd e al passaggio dal sony all'LCD non ho avuto nessun problema con la tv!

Bene, fatto sta che come ho rimesso l'LCD, il segnale alla tv non ci va +! Anzi, la scheda video manco la rileva la TV, posso "forzare" la rilevazione (c'è l'opzione), ma è inutile! Credo che il problema sia a lato pc e non tv, visto che non ho toccato niente là, mi pare troppo casuale che sia nato tutto dopo questo scambio di monitor, è sicuramente qualcosa su windows che si è incasinato!
Ho provato a ripristinare una vecchia configurazione "perfettamente funzionante", ma niente, la tv non me la becca lo stesso!

Qualcuno + esperto di me mi aiuti per favore! Non ho + idee a riguardo.... :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
takui
Newbie
 
Post: 4
Iscritto il: 17/04/06 02:30

Sponsor
 

Torna a Audio/Video e masterizzazione


Topic correlati a "LCD & TV: Windows non è più d'accordo!":

aiuto windows 10
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 1
Windows Update
Autore: gele
Forum: Sistemi Operativi Windows
Risposte: 4

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 41 ospiti