Condividi:        

Masterizzare video da 894 mb su cd..Come?

Problemi di Codec - AC3, MPEG, DivX, Xvid...? Vuoi aiuto con la tua musica? Non sai come masterizzare i tuoi mp3? In questo forum tutte le risposte alle tue domande legali!

Moderatori: m.paolo, Anthony47, axelrox

Masterizzare video da 894 mb su cd..Come?

Postdi chris » 17/04/06 18:41

Salve a tutti,
vorrei masterizzare un file video mpg da 894 mb in un cd da massimo 800 mb (quelli da 900 mb purtroppo dalle mie parti non si trovano..). Come posso fare? C'è qualche modo o qualche programma che mi consenta di far entrare questo video da 894 mb in un cd da massimo 800 mb?
Premetto che non ho il masterizzatore dvd ma ho quello a cd e uso come programma di masterizzazione il nero burning rom.
Aspetto dei vostri aiuti e suggerimenti!
Ciao e grazie.
chris
Utente Junior
 
Post: 43
Iscritto il: 29/01/06 19:07

Sponsor
 

Re: Masterizzare video da 894 mb su cd..Come?

Postdi DinX2100+ » 17/04/06 19:34

chris ha scritto:Salve a tutti,
vorrei masterizzare un file video mpg da 894 mb in un cd da massimo 800 mb (quelli da 900 mb purtroppo dalle mie parti non si trovano..). Come posso fare? C'è qualche modo o qualche programma che mi consenta di far entrare questo video da 894 mb in un cd da massimo 800 mb?
Premetto che non ho il masterizzatore dvd ma ho quello a cd e uso come programma di masterizzazione il nero burning rom.
Aspetto dei vostri aiuti e suggerimenti!
Ciao e grazie.


Prova Questo Link:

http://www.gamesload.it/software/divx_video_codec_1.htm

..non conosco il software perchè non lo ho mai usato...e quel "gain" non mi ispira molto, però credo che sia cio che cerchi..

oppure anche questo:

http://www.divax.it/programmi.asp?file=VirtualDub

Dovrebbero essere in grado di comprimere i tuoi video....

buona fortuna 8) .. e fammi sapere poi..(naturalmente il video perde di qualità se lo comprimi, quindi comprimilo solo il minimo indispensabile....) :D
DinX2100+
Utente Senior
 
Post: 155
Iscritto il: 29/12/05 01:06

Postdi chris » 19/04/06 00:05

Grazie mille DinX2100+, sei davvero molto gentile!!!
Ci proverò senz'altro...Ciao!
chris
Utente Junior
 
Post: 43
Iscritto il: 29/01/06 19:07


Torna a Audio/Video e masterizzazione


Topic correlati a "Masterizzare video da 894 mb su cd..Come?":

AVS Video Editor
Autore: valyfilm
Forum: Software Windows
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 31 ospiti