Condividi:        

Problema con masterizatorI (liteon) !

Problemi di Codec - AC3, MPEG, DivX, Xvid...? Vuoi aiuto con la tua musica? Non sai come masterizzare i tuoi mp3? In questo forum tutte le risposte alle tue domande legali!

Moderatori: m.paolo, Anthony47, axelrox

Problema con masterizatorI (liteon) !

Postdi francowr » 04/04/06 00:42

Ciao a tutti,
sto impazzendo con i masterizzatori! Dunque ho un portatile asus con un masterizzatore dvd Toshiba. Insomma sapendo che il masterizzatore del portatile ormai non masterizzava più nulla, oggi pomeriggio ne ho comprato uno esterno lite on collegato con il box usb. Ho fatto diverse prove con diversi supporti. Ho masterizzato sempre con nero alla velocità + bassa. Raramente vengono bene. In altri vasi nero mentre scrive mi sgenala a metà scrittura "disco illegale". In altri casi lo scrive tutto ma fallisce la verifica e il disco risulta vuoto. In altri ancora la verifica fallisce ma poi il dvd in effetti lo leggo bene.
Sapete come posso risolvere? (tra dvd e masterizzatore sti giorni pe masterizza ho speso 150 euro! e ci ho paura che li sto a butta dalla finestra)
Non so forse dipende da nero... che programma mi consigliate di usare per masterizzare?
Sapete se devo installa qualche driver particolare o qualche firmware (u internet non lo ho trovato) per il masterizzatore liteon shw-1635s.
Vi sarei davvero grato per ogni tipo di consiglio!
Saluti!
Franco
francowr
Utente Junior
 
Post: 56
Iscritto il: 02/06/05 15:56

Sponsor
 

Torna a Audio/Video e masterizzazione


Topic correlati a "Problema con masterizatorI (liteon) !":

problema blocco note
Autore: carlin
Forum: Software Windows
Risposte: 7

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti