Condividi:        

chiusura automatica WMP

Problemi di Codec - AC3, MPEG, DivX, Xvid...? Vuoi aiuto con la tua musica? Non sai come masterizzare i tuoi mp3? In questo forum tutte le risposte alle tue domande legali!

Moderatori: m.paolo, Anthony47, axelrox

chiusura automatica WMP

Postdi nuer_uto » 25/03/06 11:27

salve a tutti, prima di tutto saluti e complimenti per il forum che mi pare davvero ottimo...

sono giunto a questi lidi cercando informazioni per risolvere un problemino (che dovrebbe essere stupido, ma nessuno mi ha saputo aiutare) con WMP 10.0.0.3646....

ho fatto già la ricerca tra i vecchi posts, e non ho trovato nulla...se mi è sfuggito qualcosa perdonatemi! :oops:

allora...io sono un fan accanito di FireFox, e ho installato, tra le tante estensioni, anche FoxyTunes, che permette di avere i comandi integrati nell'interfaccia del browser e nascondere del tutto il player.

ovviamente quando ho FF aperto e vado (o meglio, andavo) a chiudere WMP, mi chiedeva se davvero volevo chiudere, o soltanto nasconderlo...

classica finestrella con "non mostrare più questo messaggio" e poi le due opzioni...

per distrazione ( Immagine Immagine ) il giorno in cui mi son deciso a flaggare la finestrella e dirgli di chiudere WMP....beh..ovviamente ho clikkato su nascondi...

quindi adesso se apro wmp (basta anche un filmato in una pagina web) mentre ho FF aperto, il player mi rimane attivo come processo...e se vado a chiuderlo dal TaskManager lo riapre immediatamente...

ho cercato tra le opzioni di WMP...ma non risulta nulla....mi potete aiutare??Immagine

grazie!
Immagine Immagine
nuer_uto
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 25/03/06 11:05

Sponsor
 

Torna a Audio/Video e masterizzazione


Topic correlati a "chiusura automatica WMP":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti