Condividi:        

Masterizzatore Philips CDD6911 non va..aiutatemi!!!

Problemi di Codec - AC3, MPEG, DivX, Xvid...? Vuoi aiuto con la tua musica? Non sai come masterizzare i tuoi mp3? In questo forum tutte le risposte alle tue domande legali!

Moderatori: m.paolo, Anthony47, axelrox

Masterizzatore Philips CDD6911 non va..aiutatemi!!!

Postdi MakTub » 23/03/06 20:31

Salve, spero che qualcuno possa in qualche maniera autarmi...vedete..da poco sto trasferendo la "piattaformadi download" che uso per eMule, dal mio veloce ma con poca memoria portatile ad un più lento ma più "capiente" PC. Ecco, da qualche tempo il masterizzatore del PC , modello Philips CDD6911, se lo utilizzavo in fase di masterizzazione si bloccava tutto il sistema e, per riportare il PC fuori dal coma, mi toccava riavviare drasticamente tutto, addirittura togliendo la corrente, perchè anche il tasto di riavvio non dava segni di vita. Così ho scaricato dal sito della Philips, l'aggiornamento firmware 1.5 (sul nero-toolkit mi dava precedentemente l'1.0), ho aggiornato ma...niente! il masterizzatore è peggio di prima, infatti adesso si blocca tutto anche se inserisco un cd per la lettura! Inoltre sul nero toolkit mi risulta come versione del firmware ancora l'1.0!!! Che è??? Per favore...non ditemi che devo buttarlo via e prenderne uno nuovo perchè, cavolo, non è il momento per le mie tasche...qualcuno ci capisce qualcosa e può aiutarmi? Ve ne sarei enormemente grato!!!:)
MakTub
Utente Junior
 
Post: 57
Iscritto il: 20/03/06 12:54

Sponsor
 

Torna a Audio/Video e masterizzazione


Topic correlati a "Masterizzatore Philips CDD6911 non va..aiutatemi!!!":

PHILiPS TV firmware
Autore: nikita75
Forum: Assistenza Hardware
Risposte: 5
problemi masterizzatore
Autore: Buonleo
Forum: Software Windows
Risposte: 3

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti

cron