Condividi:        

non mi resta che piangere sulla scheda di acquisizione

Problemi di Codec - AC3, MPEG, DivX, Xvid...? Vuoi aiuto con la tua musica? Non sai come masterizzare i tuoi mp3? In questo forum tutte le risposte alle tue domande legali!

Moderatori: m.paolo, Anthony47, axelrox

non mi resta che piangere sulla scheda di acquisizione

Postdi mv » 09/03/06 23:33

Cari amici del forum questa sera navigando navigando ho letto molti forum (ma questo è sempre il mio preferito 8) ) e ho letto che la scheda pctv310e pinnacle è una vera :P . :evil:
E pensare che la vado a prendere lunedi! :cry: :x non posso mica lasciarla al negozio ora che l'ho ordinata :oops:
C'è nessuno che la usa anche per acquisire da vhs??
vi prego ditemi che non ho buttato il mio denaro :aaah
saluti a chi mi consolerà :cry:
mv
Utente Junior
 
Post: 17
Iscritto il: 12/02/06 22:28
Località: modena

Sponsor
 

Postdi luna11 » 10/03/06 00:05

C'è poco da consolarti.
La scheda pctv310e presenta non poche falle ma di questo l'aquirente ne viene a conoscenza solo dopo l'acquisto e la registrazione sul loro sito.
Scopre cosi che deve scaricare una patch di circa un centinaio di Mb
per correggere queste falle.
Spero che tu abbia almeno l'ADSL.
luna11
Utente Senior
 
Post: 3634
Iscritto il: 10/08/01 01:00

Postdi mv » 10/03/06 09:23

Grazie Luna, purtroppo io non ho l'adsl (neanche ci arriverà dove abito io, al massimo potrei fare una connessione satellitare) ma che tu sappia si può scaricare da un pc diverso (ad esempio da quello di mia sorella che invece ha adsl alice)???
Secondo te e gli altri esperti del forum dopo aver applicato la patch il dispositivo funzionerà???
Ero indecisa su quello e il terratec e ho scelto pinnacle perchè dicevano che era una marca superiore... :aaah

In ogni caso qualunque suggerimento da parte vostra è gradito.

MV :cry:
mv
Utente Junior
 
Post: 17
Iscritto il: 12/02/06 22:28
Località: modena

Postdi luna11 » 10/03/06 23:10

Si , almeno credo.
Salvi la patch su una chiavetta USB oppure su un cd e la installi sul tuo pc.
Ero indecisa su quello e il terratec e ho scelto pinnacle perchè dicevano che era una marca superiore...

Ecco , proprio una marca superiore non direi , almeno per l'opinione che io ho di " Superiore".
Mi sembra un atteggiamento molto meschino distribuire un prodotto con evedenti problemi che gli acquirenti scopriranno a loro spese solo dopo averlo acquistato.
Ma forse nel frattempo hanno rimediato.
luna11
Utente Senior
 
Post: 3634
Iscritto il: 10/08/01 01:00

Postdi Stabo » 11/03/06 13:08

guarda io nn conosco sinceramente la 310e,xò ho la 300i e tra l'altro sono sempre stato mio malgrado acquirente di schede pinnacle fin dalle prime tipo la pctv rave se nn ricordo male si kiamava così..
e ti dico ke finora nn ne ho trovata una ke davvero mi soddisfacesse
la 300i è da aggiornare abb di frequente e gli aggiornamenti dal poco ke ho visto xkè poi mi sono rassegnato (e nn l'ho quasi + usata,più di cento euro buttati nel wc) nn cambiano kissà ke.. anzi a dire il vero devo ancora capire cosa cambiano.

ho comprato sempre e solo pinnacle xkè delle altre mi fido ancora meno e vedo ke sulle skede acquisizione c'è abbastanza ignoranza io compreso salvo i veri appassionati.

cmq pinnacle ha solo una grossissima pubblicità ma nn vale kissà ke.
quelle esterne non lo so ma quelle interne tra l'altro in genere rikiedono abbastanza risorse quando sono in funzione e hanno sempre dei software scadenti, come li kiamo io "molto wizard".. della serie impostazioni standard cliccabili con un bottone e x carità molto facili, ma poke o inesistenti opzioni avanzate

inoltre non poke anzi direi quasi tutte, mi hanno dato qualke problema di audio della serie: le prime dovevo staccare il filo dell'antenna o quello dell'audio xkè altrimenti anke se non usavo il programma della pinnacle ed era kiuso si sentivano interferenze nelle casse dovute credo al sintonizzatore, con qualcuna tipo la 300i ke ho ora quando registro sento l'audio letteralmente "sdoppiarsi"..
Stabo
Utente Junior
 
Post: 41
Iscritto il: 10/03/06 14:49

Postdi mv » 11/03/06 18:23

eh va be mi terrò la scheda farlocca e basta, le vhs con i miei ricordi rimarranno analogiche, potrei rivolgermi ad un professionista ma vuole 10/15euro per ora di filmato e io ne ho molte :( diciamo che non volevo spendere tutti quei soldi :undecided:

Grazie per tutti quelli che rispondono alle mie domande e mi raccomando chi ha suggerimenti con la pctv310e li metta nel forum così i colleghi di sventura possono confrontarsi. ;)

e pensare che vado a prenderla lunedi... con che coraggio la attacco al portatile se già mi hanno detto che farà un sacco di casini???

beh meno male che ci siete voi :D
mv
Utente Junior
 
Post: 17
Iscritto il: 12/02/06 22:28
Località: modena


Torna a Audio/Video e masterizzazione


Topic correlati a "non mi resta che piangere sulla scheda di acquisizione":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti