Condividi:        

Normalizzare audio!

Problemi di Codec - AC3, MPEG, DivX, Xvid...? Vuoi aiuto con la tua musica? Non sai come masterizzare i tuoi mp3? In questo forum tutte le risposte alle tue domande legali!

Moderatori: m.paolo, Anthony47, axelrox

Normalizzare audio!

Postdi sandokan1970 » 11/02/06 16:18

Ho scaricato un film in divx ma il volume audio si alza e si abbassa, e' abbastanza fastidioso, ho estrapolato solo l'audio, ma ora vorrei sapere se c'è un programmino che normalizzi l'audio, nel senso che dove si abbassa lo alza, in modo che lo livella tutto uguale. Vi prego, aiutatemi, sono disperato. Grazie!!! :roll:
sandokan1970
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 11/02/06 16:13

Sponsor
 

Postdi tahcniolos » 11/02/06 17:01

Se hai la suite di Nero lo puoi fare con Wave editor.
Non voglio smettere di credere, non posso smettere di vivere, ma mi son perso nella vita.
Avatar utente
tahcniolos
Download Admin
 
Post: 943
Iscritto il: 08/11/05 09:21
Località: Italia

Postdi sandokan1970 » 11/02/06 18:23

tahcniolos ha scritto:Se hai la suite di Nero lo puoi fare con Wave editor.


SI, ho nero, ho anche provato, ma livella tutto l'audio in un sol colpo, quindi dove il volume è basso si abbassa ulteriormente, invece io intendo, dove è più basso il volume si alza uguale al resto dell'audio, perchè in tutto il film si alza e si abbassa, o magari non ho saputo usare bene wave editor?!? Magari datemi maggiori info. Grazie
sandokan1970
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 11/02/06 16:13

Postdi tahcniolos » 11/02/06 19:06

Dal menù volume/ normalize dovresti ottenere proprio un livellamento di tutto l'audio, evitando le grandi differenze tra alto e basso; hai selezionato tutto il file e applicato il tool?
In alternativa, puoi selezionare le parti con volume più basso e menù volume/ volume change.
Non voglio smettere di credere, non posso smettere di vivere, ma mi son perso nella vita.
Avatar utente
tahcniolos
Download Admin
 
Post: 943
Iscritto il: 08/11/05 09:21
Località: Italia


Torna a Audio/Video e masterizzazione


Topic correlati a "Normalizzare audio!":

Audio doppio monitor
Autore: Fra_rey
Forum: Software Windows
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti