Condividi:        

Registrare con Terratec Cinergy

Problemi di Codec - AC3, MPEG, DivX, Xvid...? Vuoi aiuto con la tua musica? Non sai come masterizzare i tuoi mp3? In questo forum tutte le risposte alle tue domande legali!

Moderatori: m.paolo, Anthony47, axelrox

Registrare con Terratec Cinergy

Postdi Biscottina » 02/02/06 09:28

Salve a tutti, vorrei chiedervi un aiuto riguardo Cinergy
Ho acquistato il programma CINERGY 400 USB TERRATEC e l'ho installato sul notebook Asus A6VC - Intel Pentium Centrino - 1.73 GHz - 366 MHz - 512 MB di RAM con webcam incorporta. Sistema operativo Windows XP HE - Service Pack2. Assieme c'e il software INTERVIDEO WIN DVR3 che entra in conflitto con la webcam. Risolvo il problema disattivandola, ma purtroppo Intervideo sembra lo stesso non funzionare correttamente. Per esempio c'è la voce "Ignora spot pubblicitari", ma sebbene io imposto i minuti, non ignora niente e li registra normalmente, poi se premo "Programmazione" sparisce tutto, si spegne il programma; qualche volta masterizza il filmato su Dvd, qualche volta no. Un'altra cosa: registra l'audio solo se lo non lo disattivo. E' giusto? Certo potrei usare Cinergy TV che funziona perfettamente, ma cattura in AVI (mentre Intervideo in mpeg) e giusto ieri sera non sono riuscita a finire una registrazione perchè il mio hard disk non aveva più spazio.Anche lì non so, è da 60GB poi me lo ritrovo diviso, uno 21.5 e l'atro 34,8. :-? Certamente qualcuno di voi saprà darmi qualche prezioso consiglio come meglio gestire e far funzionare questo programma.
Grazie ciao
Biscottina
Biscottina
Utente Junior
 
Post: 79
Iscritto il: 16/07/03 17:08

Sponsor
 

Torna a Audio/Video e masterizzazione


Topic correlati a "Registrare con Terratec Cinergy":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 56 ospiti