Condividi:        

Problemi lettura dvd nel pc

Problemi di Codec - AC3, MPEG, DivX, Xvid...? Vuoi aiuto con la tua musica? Non sai come masterizzare i tuoi mp3? In questo forum tutte le risposte alle tue domande legali!

Moderatori: m.paolo, Anthony47, axelrox

Problemi lettura dvd nel pc

Postdi Tiaz » 26/01/06 21:36

Ciao a tutti. Ho un problema... un mio amico vorrebbe passare un bel pò di filmati fatti con la sua telecamera su un formato dvd. Per fare questo si è acquistato un dvd recoder. Io mi sono proposto di aiutarlo per la fase finale del dvd, ovvero fare il menù e creare i capitoli, operazione che ovviamente credevo di poter fare con il pc, ma appena ho iniziato a cercare di leggere i dvd registrati ho capito che non era così semplice. Infatti il mio computer non solo non legge i dvd, no riconosce neanche il filmato singolo, neanche con il lettore dvd (power dvd). Pensavo fosse un problema di qualità del dvd, ma non è così, perchè ne ho provati diversi formati...E la cosa strana è che nel suo lettore i dvd si vedono bene e senza problemi...A cosa può essere dovuto?Dov'è che sbaglio?Non è possibile fare il trasferimento con la telecamera su dvd e poi modificare i filmati sul pc?Se sì come devo fare?Grazie a tutti...
Tiaz
Utente Junior
 
Post: 72
Iscritto il: 13/02/05 13:29

Sponsor
 

Postdi luna11 » 26/01/06 22:01

I filmati vengono riversati sul DVD recorder e da questo al pc ?
In questo caso dovrebbe essere solo un errore di impostazione .
I DVD recorder di solito permettono la registrazione in due diversi formati.
Dovresti scegliere quello compatibile col tuo pc .
luna11
Utente Senior
 
Post: 3634
Iscritto il: 10/08/01 01:00


Torna a Audio/Video e masterizzazione


Topic correlati a "Problemi lettura dvd nel pc":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 33 ospiti