Condividi:        

video che bloccano il pc.

Problemi di Codec - AC3, MPEG, DivX, Xvid...? Vuoi aiuto con la tua musica? Non sai come masterizzare i tuoi mp3? In questo forum tutte le risposte alle tue domande legali!

Moderatori: m.paolo, Anthony47, axelrox

video che bloccano il pc.

Postdi pietro. » 13/01/06 11:50

ciao, sono nuovo, spero possiate essermi d'aiuto.
il mio computer non legge bene i divx, mpeg, avi, o comunque i file video. qualunque lettore usi [media player, vlc, winamp] riproduce il filmato correttamente ma, spessissimo, si blocca durante la riproduzione [dopo un secondo come dopo dieci minuti] lasciando il fermo immagine sulla schermata e bloccando anche la freccetta del mouse, un blocco completo, il disco rigido non lavora più eccetera. premetto che ciò succede soltanto da quando ho formattato il pc, quando lo avevo nuovo e preinstallato non succedeva, sicuramente c'è qualche impostazione da modificare...non so più che cosa pensare.
pietro.
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 13/01/06 11:45

Sponsor
 

Postdi luna11 » 13/01/06 12:06

Hai anche reinstallato tutti i codec ?
luna11
Utente Senior
 
Post: 3634
Iscritto il: 10/08/01 01:00

Postdi pietro. » 13/01/06 13:33

no, non ho installato niente oltre i programmi per leggere i video per evitare di "sporcare" ulteriormente la situazione. a questo punto credo davvero sia un problema di impostazioni video, dal momento che il mio pc è appena formattato e, come ripeto, quando lo avevo nuovo e con sistema operativo preinstallato non dava questo problema. successivamente ai due format che ho fatto il problema si è sempre presentato invece.
pietro.
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 13/01/06 11:45

Postdi luna11 » 13/01/06 14:45

luna11
Utente Senior
 
Post: 3634
Iscritto il: 10/08/01 01:00

Postdi pietro. » 13/01/06 16:10

niente da fare, avevo già provato anche con il k-lite pack e il nimo...
pietro.
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 13/01/06 11:45


Torna a Audio/Video e masterizzazione


Topic correlati a "video che bloccano il pc.":

AVS Video Editor
Autore: valyfilm
Forum: Software Windows
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 30 ospiti