Condividi:        

Installazione Dvd Recorder

Problemi di Codec - AC3, MPEG, DivX, Xvid...? Vuoi aiuto con la tua musica? Non sai come masterizzare i tuoi mp3? In questo forum tutte le risposte alle tue domande legali!

Moderatori: m.paolo, Anthony47, axelrox

Installazione Dvd Recorder

Postdi embassy » 29/12/05 00:36

ciao a tutti forse non è il posto giusto ma provo a postare lo stesso.. allora.. so che collegare un dvd recorder non è difficile.. mai avuto problemi con un video registratore ma ... se pensate che dentro c'ho trovato il libretto delle istruzioni in tedesco.. capite che la fortuna non mi ha dato una mano

cmq ora illustro il problema, considerando che ho una Tv con due scart, un VHS(prima)/DVD(adesso) e un DVIX Player
-la sistuazione prima del DVD REC era
AV1 della TV nella SCART1 del DECODER
SCART2 del DECODER nella SCART 1 del VHS
AV2 della TV nella SCART del DVIX

le cose erano perfette e così le volevo lasciare
prima vedevo il VHS andando sul canale 0 della TV, ora attaccando il DVD REC nella stessa maniera, sullo 0 non vedo niente... la cosa mi era utile perchè vedevo quello che facevo, cioè se dovevo fare una registrazione ad un dato orario avevo quel canale per vedere il menu della programmazione, mentre ora rimango "escluso"..
fisicamente non ho fatto una prova ma sono sicuro che cmq tutto funzionerebbe e registrerei da "tutte le fonti" (Tv, Decoder, Dvix)

quindi le mie domande sono:
Posso, se si come vedere il DVD REC sullo 0 della TV come un normale VHS????

Se no come posso collegare il tutto in modo giusto per poter registrare da "tutte le fonti" ??? (ps prima con il telecomando di SKY passavo direttmante ad esso, la cosa era utilissima per il papi che se non se ne va in panico, quindi diciamo che l'unico obbligo è che sull'AV1 della TV resti il DECODER)
embassy
Utente Senior
 
Post: 682
Iscritto il: 09/12/02 16:40
Località: Sesto San Giovanni

Sponsor
 

Torna a Audio/Video e masterizzazione


Topic correlati a "Installazione Dvd Recorder":

aiuto installazione
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 3

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti