Condividi:        

Backup di DVD video originali

Problemi di Codec - AC3, MPEG, DivX, Xvid...? Vuoi aiuto con la tua musica? Non sai come masterizzare i tuoi mp3? In questo forum tutte le risposte alle tue domande legali!

Moderatori: m.paolo, Anthony47, axelrox

Backup di DVD video originali

Postdi faker » 19/12/05 20:24

Ho acquistato un lettore DVD portatile e vorrei fare una copia di tutti i miei film originali in DVD da poter portare al seguito senza paura di rovinarli (per quello che costano!!!!!!!). Ho utilizzato prima DVDShrink, poi l'accoppiata AnyDVD-Clone DVD usando come supporto un DVD Princo. Alla fine ottengo sempre lo stesso risultato: il film va benissimo fino al cap. 19 ma dal 20 in poi comincia ad andare a scatti fino a bloccarsi del tutto, e questo con qualsiasi film. Non vi dico poi il lettore dvd da salotto che rumori comincia a fare quando arriva ai capitoli finali del film! Potrebbe essere un problema di supporto???? Potreste consigliarmi un software migliore (se c'è)?
Ciao e grazie.
:( :(
faker
Utente Senior
 
Post: 454
Iscritto il: 03/03/04 22:19

Sponsor
 

Postdi patrix966 » 19/12/05 22:36

Ciao potresti dare un occhiata a questo
http://www.pc-facile.com/forum/viewtopi ... hlight=dvd

è un mio topic..si parla di masterizzazione!

In ogni caso i software più conosciuti ma sopratutto che funzionano gli hai già detti..Dvd Shrink ed anydvd..hai provato con dvd decrypter..?

In ogni caso io ho sempre utilizzato shrink ..e ho notato che se si tratta di una protezione non riesce proprio ad analizzarla..cosa che invece,come mi sembra di aver capito,a te fa..riesci addirittura a masterizzarli giusto?

Se è così sicuramente non si tratta di un problema di protezione!
Utilizza una marca di cd diversa!
Se non va neanche quello..bè potrebbe essere il masterizzatore! :)
Avatar utente
patrix966
Moderatore
 
Post: 2470
Iscritto il: 05/10/05 20:36
Località: Teramo

Postdi luna11 » 20/12/05 00:06

Credo che la causa sia proprio il supporto .
Prova i Verbatim 8X masterizzandoli a 6X .
luna11
Utente Senior
 
Post: 3634
Iscritto il: 10/08/01 01:00

Postdi faker » 20/12/05 19:50

luna11 ha scritto:Credo che la causa sia proprio il supporto .
Prova i Verbatim 8X masterizzandoli a 6X .


Ma il problema del supporto si potrebbe verificare anche per i CD? Ho raccolto dei video registrati da MTV ed ho creato dei S-VCD. Ebbene, come prova li ho masterizzati su un CD-RW, li ho visionati sul lettore DVD da tavolo e vanno benissimo. Con Nero, opzione copia disco, li ho copiato su un supporto CD Quixo e quando li ho visionati sul lettore da tavolo, dopo un pò si bloccano. Anche in questo caso potrebbe essere il supporto?
:( :( :( :( :( :( :( :(
faker
Utente Senior
 
Post: 454
Iscritto il: 03/03/04 22:19

Postdi picard » 20/12/05 20:43

Prova con buoni supporti poi ci sai dire.. bastano pochi per vedere parlo per i princo di quelli ti dico di guardarti dall' affidabilità..prova con altri.. ;)
Avatar utente
picard
Utente Senior
 
Post: 579
Iscritto il: 20/09/05 08:27


Torna a Audio/Video e masterizzazione


Topic correlati a "Backup di DVD video originali":

AVS Video Editor
Autore: valyfilm
Forum: Software Windows
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti