Condividi:        

ciao

Problemi di Codec - AC3, MPEG, DivX, Xvid...? Vuoi aiuto con la tua musica? Non sai come masterizzare i tuoi mp3? In questo forum tutte le risposte alle tue domande legali!

Moderatori: m.paolo, Anthony47, axelrox

ciao

Postdi fulmink1 » 12/12/05 09:55

Ho un problema con divx duplicator 2 praticamente quando inizia la conversione mi si blokka all'inizio. Dopo aver fatto un po di prove , a quel punto mi è venuto in mente ke fosse il compressore mp3. E cosi è stato...ho anke installato i codec radium , volevo sapere come posso risolvere la cosa..grazie spero di ricevere al + presto vostre notizie
gianpaolo
fulmink1
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 12/12/05 09:52
Località: avellino

Sponsor
 

Postdi GAD » 14/12/05 21:11

Spesso i divx sono compressi male o pieni di errori che possono causare crash o situazioni strane. Ti consiglio di darci una passata con virtualdub e di risalvarlo, in questo modo l'importer di virtualdub dovrebbe bypassare eventuali errori e crearti una copia del file strutturalmente corretta con cui poi ci puoi fare di tutto
Quando l'ultimo albero sarà abbattuto,l'ultimo pesce catturato,l'ultimo fiume avvelenato,
soltanto allora gli uomini si accorgeranno chei soldi non possono essere mangiati
GAD
Moderatore
 
Post: 2184
Iscritto il: 22/09/02 14:36
Località: Nebbiosa

Postdi Dylan666 » 15/12/05 16:54

Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39994
Iscritto il: 18/11/03 16:46


Torna a Audio/Video e masterizzazione


Topic correlati a "ciao":

Ciao a tutti!
Autore: oz85
Forum: Forum off-topic
Risposte: 1
Ciao a tutti
Autore: Computero
Forum: Forum off-topic
Risposte: 0
ciao a tutti!
Autore: HJMarseille
Forum: Forum off-topic
Risposte: 0
Ciao a tutti
Autore: visualdrome
Forum: Forum off-topic
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti