Condividi:        

aiuto!!!

Problemi di Codec - AC3, MPEG, DivX, Xvid...? Vuoi aiuto con la tua musica? Non sai come masterizzare i tuoi mp3? In questo forum tutte le risposte alle tue domande legali!

Moderatori: m.paolo, Anthony47, axelrox

aiuto!!!

Postdi fedeTPF » 10/12/05 13:49

qlke gg fa avevo messo una topic "C-Media AC97 Audio Device"! ho scaricato everest in modo tale da individuare il nome dellla scheda audio e scheda madre in modo tale da installare i driver giusti da x far funzionare l'audio! scaricati i driver della scheda audio quando vado ad installarli si blocca l'installazione e mi da errore, poi vado ad installare quelli della scheda madre e dice ke è impossibile scaricarli poichè la scheda madre nn è correttamente configurata! cosa si intende per "corretamente configurata"? cm faccio a configurarla? PS: nn ho nessun cd di installazione da cui posso prendere i driver!
Scheda audio: SiS 7012 audio device
Scheda madre: Gigabyte GA-8S661FXM-775
fedeTPF
Utente Junior
 
Post: 11
Iscritto il: 04/12/05 13:23
Località: milano

Sponsor
 

Postdi Dylan666 » 10/12/05 15:59

Titoli non descrittivi e topic a raffica su uno stesso problema non vanno molto d'accordo con la Immagine Netiquette...

http://www.pc-facile.com/forum/viewtopi ... 797#237797
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39994
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi GAD » 10/12/05 23:17

Questo lo chiudo, si continua nell'altro che hai già aperto
Quando l'ultimo albero sarà abbattuto,l'ultimo pesce catturato,l'ultimo fiume avvelenato,
soltanto allora gli uomini si accorgeranno chei soldi non possono essere mangiati
GAD
Moderatore
 
Post: 2184
Iscritto il: 22/09/02 14:36
Località: Nebbiosa


Torna a Audio/Video e masterizzazione


Topic correlati a "aiuto!!!":

aiuto windows 10
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 1
aiuto installazione
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 3
aiuto x mobili
Autore: MarioLombardi
Forum: Forum off-topic
Risposte: 8

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 29 ospiti