Condividi:        

da dvd a file avi

Problemi di Codec - AC3, MPEG, DivX, Xvid...? Vuoi aiuto con la tua musica? Non sai come masterizzare i tuoi mp3? In questo forum tutte le risposte alle tue domande legali!

Moderatori: m.paolo, Anthony47, axelrox

da dvd a file avi

Postdi scacco al re » 09/12/05 01:05

partiamo da lontano, con la mia telecamera analogica tempo da a vevo fatto due fimanti.
con pinnacle stutdio li avevo salvati in avi e succesivamente in un dvd video.
fino a qua tutto ok, adesso ho la becessità di implementare questo dvd con altri due filmati ma non ho più ne i file avi iniziali ne il nastro originale.
ho solo il dvd.
avrei quindi la becessita di riportare i file vob del dvd nei due file avi (senza perdere qualità) aggiungere i nuovi file avi che ho fatto e crearmi il nuovo dvd con i quattro filamti.
come posso fare e che programmi usare?
scacco al re
scacco al re
Utente Senior
 
Post: 524
Iscritto il: 10/05/02 19:18
Località: Sestri Levante

Sponsor
 

Postdi Dylan666 » 09/12/05 15:20

se non vuoi perdere non devi passare per AVI-DivX ma lavorare con la qualità DVD. Lo puoi fare (suppongo) con il Pinnacle o anche solo con il Nero Vision Express 3 (incluso in Nero 6). Segui questa guida selezionando i filmati dai DVD dove sono attualmente:

http://www.divxmania.it/articolo/6252

Se tutti e tre i filmati sommati insieme pesano più di 4Gb o usi un DVD dual layer da 8 Gb o dovrai per forza comprimerli...
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi edozio » 09/12/05 16:38

pinnacle studio 9 ti permette di importare da dvd ad avi e rieditare il tutto.
"Ho fatto cose... discutibili. Cose per cui il Dio della biomeccanica non mi farebbe entrare in paradiso. "
edozio
Utente Senior
 
Post: 217
Iscritto il: 04/04/04 16:11
Località: 45°51' N 9°24' E

Postdi scacco al re » 09/12/05 19:06

grazie
scacco al re
scacco al re
Utente Senior
 
Post: 524
Iscritto il: 10/05/02 19:18
Località: Sestri Levante


Torna a Audio/Video e masterizzazione


Topic correlati a "da dvd a file avi":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti