Condividi:        

Ho un problema di masterizzazione!Rispondetemi,grazieeee!

Problemi di Codec - AC3, MPEG, DivX, Xvid...? Vuoi aiuto con la tua musica? Non sai come masterizzare i tuoi mp3? In questo forum tutte le risposte alle tue domande legali!

Moderatori: m.paolo, Anthony47, axelrox

Ho un problema di masterizzazione!Rispondetemi,grazieeee!

Postdi grunge85 » 13/11/05 21:23

Ciao a tutti!
Ho un problema:vorrei creare dei dvd con tutti gli episodi dei "Simpson". Innanzitutto li scarico, poi faccio la conversione di ogni episodio da divx a dvd e quando si tratta di masterizzare il dvd non ci riesco. In pratica,non so come fare a mettere questi episodi (dopo la conversione) tutti su un dvd,poichè vorrei vederli in questo formato e non in divx.Se qualcuno di voi sa come fare mi risponda perchèsto impazzendo per trovare una soluzione e credo che ne esista almeno una!Anche perchè è motlo utile come sistema e si possono creare molte cose.Comunque se sapete come si mettono più file su un DVD,mi risponda.Grazie!!!A presto!!! :D 8)
grunge85
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 13/11/05 21:08
Località: Roma

Sponsor
 

Postdi luna11 » 13/11/05 21:54

Non so con quale software tu effettui la trasformazione da divx .
Comunque hai ragione , di soluzioni ne esistono più di una.
Potresti tentare di trasformare i singoli episodi divx con TMPGenc
Sempre con questo programma puoi unire i diversi episodi in un unico file
e trasformarli in un formato compatibile con i lettori da tavola con TMPGenc dvd Author.
Oppure potresti importare direttamente i singoli episodi con Nero vision il cui utilizzo è molto semplice.
Forse altri utenti ti suggeriranno altri metodi , devi solo avere un po di pazienza.
luna11
Utente Senior
 
Post: 3634
Iscritto il: 10/08/01 01:00

Postdi Dylan666 » 14/11/05 00:00

luna11 ha scritto:Oppure potresti importare direttamente i singoli episodi con Nero vision il cui utilizzo è molto semplice.

http://www.divxmania.it/articolo/6252
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39994
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi RoscoPk » 15/11/05 11:00

direi che puoi fare un'azione molto semplice basta che tu abbia power producer e con quello metti gli episodi crei il dvd circa 3 ore e il dvd e' fatto penso al massimo riesci a mettere 6 puntante anche perche un dvd e' da 120 minuti al massimo lo puoi portare a 180 minuti ma la qualita' di diventa davvero scarsa! e su un cartone animato la noti la differenza
RoscoPk
Utente Junior
 
Post: 24
Iscritto il: 11/11/05 13:30


Torna a Audio/Video e masterizzazione


Topic correlati a "Ho un problema di masterizzazione!Rispondetemi,grazieeee!":

problema blocco note
Autore: carlin
Forum: Software Windows
Risposte: 7

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 38 ospiti