Condividi:        

CamStudio e perdita di formati di compressione

Problemi di Codec - AC3, MPEG, DivX, Xvid...? Vuoi aiuto con la tua musica? Non sai come masterizzare i tuoi mp3? In questo forum tutte le risposte alle tue domande legali!

Moderatori: m.paolo, Anthony47, axelrox

CamStudio e perdita di formati di compressione

Postdi aldebaran » 08/11/05 11:09

Ciao a tutti, ho usato fino a poco tempo fa CamStudio senza problemi cambiando in: options/video options, i vari formati di compressione tra cui MPEG 1 e 2, e DivX. Poi è successo che mentre cercavo di registrare un video mi si avvisava che che l'unico formato che potevo usare in quel momento era Microsoft Video 1 ed io ho accettato. Ora in video options sono "scomparsi" come per incanto i formati Mpeg 1 e 2 e DivX, mi restano solo: Microsoft Video 1, Codec Intell IYUV, Cinepak Codec by Radius, Indeo Video 5.04.

Ho provato a renistallare il file di CamStudio ma dei formati persi nessuna traccia. Cosa può essere successo? Può essere che ciò sia dovuto al fatto che in seguito ho installato programmi che vadano in conflitto con tali formati?

Quali dei formati elencati sopra danno un buona compressione conservando una buona qualità video?

Ciao e grazie. Fabio
aldebaran
Utente Senior
 
Post: 181
Iscritto il: 21/07/05 10:58

Sponsor
 

Torna a Audio/Video e masterizzazione


Topic correlati a "CamStudio e perdita di formati di compressione":

perdita contatti whatsapp
Autore: crisge73
Forum: Discussioni
Risposte: 16

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti