Condividi:        

.....Finalmente.....confermatemi se è giusto

Problemi di Codec - AC3, MPEG, DivX, Xvid...? Vuoi aiuto con la tua musica? Non sai come masterizzare i tuoi mp3? In questo forum tutte le risposte alle tue domande legali!

Moderatori: m.paolo, Anthony47, axelrox

.....Finalmente.....confermatemi se è giusto

Postdi paolodik » 03/11/05 11:12

Dopo tanto penare ci sono arrivato. Dovevo masterizzare per questione di spazio dei VCD che avevo creato di filmati su DVD. Il primo problema era che con nero non si masterizzano DVDVideo, c'è bisogno di Nero Vision, io ho la versione VideoVision 3 avuta acquistando un masterizzatore, solo che il plug in è in prova per 1 mese(cosa vuol dire che poi devo acquistarlo per forza?) come codec credo di essere a posto in quanto ho già quelli di Ulead studio 6. Altro problema era la multisessione, non era possibile farlo con nero Vision, però ho visto che aggiungendo uno alla volta i filmati con aggiungi file video me li divide in capitoli singoli lo stesso, anche se credeo che convenga farlo di notte visto il tempo che impiega, impostando spegni il PC appena finito.
Credo che più di questo non si possa per ora. Saluti
paolodik
Utente Senior
 
Post: 1381
Iscritto il: 20/09/04 02:02

Sponsor
 

Postdi luna11 » 03/11/05 22:05

Forse conviene chiarire che Nero Burning masterizza tranquillamente i dvd anche se devono essere privi di protezione.
Forse ti riferivi alla trasformazione di file divx/xvid in formato DVD che è possibile effettuare appunto con Nero Vision.
solo che il plug in è in prova per 1 mese(cosa vuol dire che poi devo acquistarlo per forza?)

Si , se vuoi continuare a servirtene dopo il periodo di valutazione .
luna11
Utente Senior
 
Post: 3634
Iscritto il: 10/08/01 01:00

nero vision

Postdi paolodik » 04/11/05 10:41

Si che Nero burning masterizza, però non lo fa se parto da un filmato che non è già stato convertito, tra l'altro non capisco perchè il masterizzatore apre le cartelle VCD e non quelle DVD Video, pur se legge i formati DVD
paolodik
Utente Senior
 
Post: 1381
Iscritto il: 20/09/04 02:02


Torna a Audio/Video e masterizzazione


Topic correlati a ".....Finalmente.....confermatemi se è giusto":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 31 ospiti