Condividi:        

Dvd masterizzati,non si sente audio con media player 10

Problemi di Codec - AC3, MPEG, DivX, Xvid...? Vuoi aiuto con la tua musica? Non sai come masterizzare i tuoi mp3? In questo forum tutte le risposte alle tue domande legali!

Moderatori: m.paolo, Anthony47, axelrox

Dvd masterizzati,non si sente audio con media player 10

Postdi tommy63 » 03/11/05 09:14

Salve a tutti,
ho un problema che non riesco a risolvere;creando dei file mpeg2 con magix vdl 2005 e creando con gli stessi dei dvd con dvd it 2.5 mi succede
che i dvd masterizzati riesco a leggerli con tutti i dvd da salotto.
Se metto i dvd nel computer di casa il lettore di windows media player 10
mi visualizza regolarmente il menu e fa partire i titoli ma non si sente affatto l'audio.
Se metto il dvd nel mio portatile ne' media player ne power dvd riconosce il dvd.
Qualcuno mi sà dare un aiuto?
Grazie e a presto. :roll:
tommy63
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 03/11/05 08:58

Sponsor
 

Postdi GAD » 03/11/05 11:38

Sul fisso prova a impostare a mano nel menu' del dvd l'audio, molti dvd partono senza audio predefinito su pc.
Se anche selezionando l'audio a mano non lo senti allora prova ad installare il codec audio giusto, se per esempio la traccia audio e' ac3 5.1 devi installare un codec ac3.
Sul portatile se vai in risorse del computer ed entri dentro al dvd vedi almeno la cartella VIDEO_TS con dentro i files? Se non vedi niente e' probabile che il portatile non riesca proprio a leggere quel dvd a priori, indipendentemente dal programma che usi.
Quando l'ultimo albero sarà abbattuto,l'ultimo pesce catturato,l'ultimo fiume avvelenato,
soltanto allora gli uomini si accorgeranno chei soldi non possono essere mangiati
GAD
Moderatore
 
Post: 2184
Iscritto il: 22/09/02 14:36
Località: Nebbiosa


Torna a Audio/Video e masterizzazione


Topic correlati a "Dvd masterizzati,non si sente audio con media player 10":

Audio doppio monitor
Autore: Fra_rey
Forum: Software Windows
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 42 ospiti