Condividi:        

Aiuto sono disperato!

Problemi di Codec - AC3, MPEG, DivX, Xvid...? Vuoi aiuto con la tua musica? Non sai come masterizzare i tuoi mp3? In questo forum tutte le risposte alle tue domande legali!

Moderatori: m.paolo, Anthony47, axelrox

Aiuto sono disperato!

Postdi Urukai » 29/10/05 15:22

Ho comprato una una Scheda Acq. Video "Empire DV/AV Pro" (in dotazione: Cavo firewire, presa scart con ingresso S-Video e Composito e Pinnacle Studio Versione 8 SE).
Ho inserito la scheda su uno slot libero, ho instrallato i driver e il Pinnacle Studio 8.
Ho collegato la scart al Videoregistratore con il cavo Giallo, Rosso e Bianco inseriti, che terminano su un adattatore con 2 prese una Bianca e una Rossa sul quale inserisco i cavi dello stesso colore.
Inserisco questo adattatore nella presa di colore giallo della scheda.
Apro il programma e mi preparo per l'acquisizione, ma nelle impostazioni vado nella sezione "seleziona fonte" ma non c'è il videoregistratore stanno solo 2 opzioni (DVAVTwins e Videocamera DV).
Inoltre quando apro il programma mi è successo che il PC si è riavviato da solo.
Mi potete dire dove ho toppato?
Magari pi potete scrivere una lista di passaggi dettagliati per aiutarmi, o consigliarmi un altro programma?
Grazie mille.
Urukai
Utente Senior
 
Post: 178
Iscritto il: 15/12/02 18:49

Sponsor
 

Postdi Urukai » 29/10/05 16:53

Sono riuscito a collegarla bene infatti il video e l'audio si sentono perfettamente.
Però rimane il problema che quando acquisico un filmato dalla cassetta con Pinnacle Studio Versione 8 SE il PC si riavvia da solo.
Cosa posso fare per risolverlo?
Grazie.
Urukai
Utente Senior
 
Post: 178
Iscritto il: 15/12/02 18:49

Postdi hydra » 29/10/05 17:09

Se hai windows 2000/XP può essere che si riavvii da solo, è una protezione che hanno messo al posto della schermata blu. Purtroppo però quella schermata da anche informazioni sul tipo di errore. Quindi devi fare così:
  • Clicca con il tasto destro su risorse del computer e scegli proprietà
  • Scegli il tab avanzate
  • In "Avvio e ripristino" premi il pulsante "Impostazioni"
  • Nella scheda che si apre togli il segno di spunta su "Riavvia automaticamente"

Ora invece di spegnersi dovrebbe comparirti la schermata blu. In questo caso prendi nota dell'errore (0x000ecc...) e scrivilo qui. ;)
Avatar utente
hydra
Moderatore
 
Post: 7007
Iscritto il: 19/07/04 08:06
Località: Vallis Duplavis

Postdi Urukai » 29/10/05 18:09

Il Problema è:
0x00000050 (0xC483958C, 0x00000000, 0x80565A56, 0x00000000)
Grazie per il tuo aiuto.
Urukai
Utente Senior
 
Post: 178
Iscritto il: 15/12/02 18:49


Torna a Audio/Video e masterizzazione


Topic correlati a "Aiuto sono disperato!":

aiuto windows 10
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 1
aiuto installazione
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 3

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti