Condividi:        

problema videocamera / pc

Problemi di Codec - AC3, MPEG, DivX, Xvid...? Vuoi aiuto con la tua musica? Non sai come masterizzare i tuoi mp3? In questo forum tutte le risposte alle tue domande legali!

Moderatori: m.paolo, Anthony47, axelrox

problema videocamera / pc

Postdi oxigene » 16/10/05 10:31

Salve!
Sono 15 giorni che mi scervello... premetto c he non sono un esperto...

dunque, io ho un note pad acer 2355 con wxp, e una videocamera jvc con uscita DV, per il pc ho preso una sceda pcmcia IEEE 1394 card bus.
ora.... non ce verso di accuisire il filmato,anche se il pc comunica con la video camera ( riavvolge il nastro, va in play..ecc ) la periferica risulta funzionante,i driver pure,ma l messaggio e sempre quello"periferica non colllegata"
ho usato video studio 8 e anche video maker....
qualcuno m'illumina???
grazie mille
oxigene
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 16/10/05 10:19

Sponsor
 

Postdi LUPO21 » 17/10/05 20:42

prova acollegare bene il cavo oppure a guardare le impostazioni di acquisizione! vedi se ce qualche parametro settato male!
LA VITA E' COME UNA PARTITA DI CALCIO: SI RICORDA CHI HA FATTO IL GOL NON CHI HA FATTO L'ASSIST!
LUPO21
Utente Senior
 
Post: 1145
Iscritto il: 03/01/05 17:45
Località: Castelli Romani

Postdi luna11 » 19/10/05 13:39

Riporto da una discussione chiusa
--------------------------------------------
Oxigene ha scritto:
risolto parzialmente il problema di catturare da videocamera....
dopo diverse prove, ho scoperto che se la video camera non è alimentata a 220 volt funziona,quando e attacata alla corrente non ce verso che il pc veda la periferica,oppure la vede ma non cattura!!!!
qualcuno ha avuto il mio stesso problema??

LUPO21 ha scritto
anche io ho una telecamera e per acquisire l'attacco sempre alla 220 per non scaricare le batterie e non mi hamai dato questi problemi! prova a collegare bene i cavi! nn so che dirti!
_________________
luna11
Utente Senior
 
Post: 3634
Iscritto il: 10/08/01 01:00


Torna a Audio/Video e masterizzazione


Topic correlati a "problema videocamera / pc":

problema blocco note
Autore: carlin
Forum: Software Windows
Risposte: 7

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti