Condividi:        

DVD video e Nero

Problemi di Codec - AC3, MPEG, DivX, Xvid...? Vuoi aiuto con la tua musica? Non sai come masterizzare i tuoi mp3? In questo forum tutte le risposte alle tue domande legali!

Moderatori: m.paolo, Anthony47, axelrox

DVD video e Nero

Postdi polimero » 04/10/05 10:48

Ciao a tutti,
da anni uso il nero e da anni faccio DVD video ma da qualche giorno ho un problemONE :evil: :evil: :evil:

Ho un DVD rippato (backup di quello originale di mio figlio e che mi è costato 30 cocuzze)... :cry: :cry:

Uso il dvdshrink (di solito) o un altro qualsiasi altro programma e trasferisco il contenuto su HD pronto per la masterizzazione col nero (ovviamente in modalità dvd video).
Fino a qua tutto regolare senonchè :eeh: :eeh: il nero fa tutti i suoi giri, finisce e dice che è andata a buon fine e poi guardo la copia e questa non funziona nè su PC nè su classico DVD :oops: :oops: :oops:

Ho già buttato 3 DVD....una roba così non mi era mai capitata :o :o

Qualche idea ?
polimero
Utente Junior
 
Post: 17
Iscritto il: 28/09/05 11:14

Sponsor
 

Postdi embassy » 04/10/05 11:49

gia provato a disintallare entrambi i programma.. prima nero direi al max dvdshrink (ma penso sia inutile)

tutt'al + aggiorna il firmware del masterizzatore
embassy
Utente Senior
 
Post: 682
Iscritto il: 09/12/02 16:40
Località: Sesto San Giovanni

Postdi Dylan666 » 04/10/05 12:03

Per provare senza usare un DVD magari fai così:
http://www.pc-facile.com/immagine_letto ... s_t209701/
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi iucaa » 04/10/05 12:15

Continuo comunque a non capire xchè non masterizzare direttamente da dentro DVDShrink..... :D
iucaa
Utente Senior
 
Post: 490
Iscritto il: 23/10/03 12:03
Località: Roma

Postdi polimero » 04/10/05 13:05

iucaa ha scritto:Continuo comunque a non capire xchè non masterizzare direttamente da dentro DVDShrink..... :D