Condividi:        

protocollo mms:// e rtsp://

Problemi di Codec - AC3, MPEG, DivX, Xvid...? Vuoi aiuto con la tua musica? Non sai come masterizzare i tuoi mp3? In questo forum tutte le risposte alle tue domande legali!

Moderatori: m.paolo, Anthony47, axelrox

protocollo mms:// e rtsp://

Postdi Mp2005 » 27/09/05 20:29

Con il Media Player non riesco ad aprire quei file di protocollo mms:// o rtsp://

Gli errori che mi da sono 2:

1) C00D1199: Impossibile riprodurre il file
Impossibile riprodurre il file. È possibile che Windows Media Player non supporti il tipo di file o il codec utilizzato per comprimere il file.

2) C00D11BB: Impossibile riprodurre il file
Windows Media Player non è in grado di riprodurre il file perché il protocollo specificato non è supportato da Windows Media Player o dal server.

Seguendo la guida di Media player, ho provato ad andare su OPZIONI-->Rete, cercando di cambiare qualcosa, ma nessun risultato positivo.

Aiutatemi
Mp2005
Newbie
 
Post: 5
Iscritto il: 24/09/05 16:01

Sponsor
 

Postdi GAD » 27/09/05 20:31

Che versione di mediaplayer? hai i code piu' comuni installati o sei a secco?
Prova a postare anche un link ad un filmato incriminato che provo a vedere
Quando l'ultimo albero sarà abbattuto,l'ultimo pesce catturato,l'ultimo fiume avvelenato,
soltanto allora gli uomini si accorgeranno chei soldi non possono essere mangiati
GAD
Moderatore
 
Post: 2184
Iscritto il: 22/09/02 14:36
Località: Nebbiosa

Postdi Mp2005 » 27/09/05 20:40

1) Ho il Media player 10

2) I code non so cosa sono...se mi spieghi un po'

3)Ecco il link: javascript:listen('http://www.deejay.it','http://media.kataweb.it/MIBGetPointer.aspx?LIVE=2',0)
Ti collegherai ad una canale musicale via P2P
Mp2005
Newbie
 
Post: 5
Iscritto il: 24/09/05 16:01

Postdi Mp2005 » 27/09/05 20:42

X quanto riguarda i codec ...Sono a secco...Ho solo quello x i divx
Mp2005
Newbie
 
Post: 5
Iscritto il: 24/09/05 16:01

Postdi GAD » 27/09/05 20:50

I codec sono compressori audio e video che servono per vedere i filmati compressi. Un filmato e' qualcosa che richiede molto spazio e inadatto allo scambio su internet proprio perche' pesante..allora hanno inventato compressori che consentono di comprimere audio e video in modo da ridurre lo spazio e la pesantezza in kbyte.. cosi' la gente e' facilitata a scambiare file di questo tipo perche' meno pesanti da spedire e ricevere.
Il problema e' che di compressori ce ne sono tanti e per vedere un filmato di un certo tipo serve il suo decompressore installato altrimenti non lo vedrai.

Nel tuo caso non so se e' un problema di mediaplayer perche' probabilmente i file in streaming con visione diretta sono asf che e' proprioetario micrsoft e già incluso dentro a mediaplayer. Se sono appunto asf allora devi solo settare bene i parametri per le connessioni internet e scaricamento\aggiornamento codec di mediaplayer.
Se invece i file fossero .mov .ram ecc.. allora ti serve il codec giusto che e' fornito in quicktime(mov) e realplayer(ram).

PS: Invece di postare la funzione javascript con i link http che non si sa bene cosa faccia posta direttamente il link mms:// cosi 'basta cliccarlo o leggerlo per vedere di cosa si tratta
Quando l'ultimo albero sarà abbattuto,l'ultimo pesce catturato,l'ultimo fiume avvelenato,
soltanto allora gli uomini si accorgeranno chei soldi non possono essere mangiati
GAD
Moderatore
 
Post: 2184
Iscritto il: 22/09/02 14:36
Località: Nebbiosa

Postdi Mp2005 » 27/09/05 22:03

Non funziona...

Cmq volevo sapere come a te era configurato il media Player in OPZIONI-->RETE

...le sto provando tutte ma niente
Mp2005
Newbie
 
Post: 5
Iscritto il: 24/09/05 16:01

Postdi GAD » 27/09/05 22:45

Io l'ho settato per non uscire mai in rete e cmq non lo uso mai. Non mi piace perche' e' un programma lentissimo e pesante e poi tende ad andare a scaricare un po' troppo spesso..l'ho già beccato parecchie volte a connettersi senza motivo e mi sa che diffonde molte info su quello che guardiamo o ascolatiamo alla microsoft.. non mi piacciono i programmi che di nascosto si allacciano alla rete per fare qualcosa di estraneo
Quando l'ultimo albero sarà abbattuto,l'ultimo pesce catturato,l'ultimo fiume avvelenato,
soltanto allora gli uomini si accorgeranno chei soldi non possono essere mangiati
GAD
Moderatore
 
Post: 2184
Iscritto il: 22/09/02 14:36
Località: Nebbiosa

Postdi bizietto » 30/10/05 04:13

Ciao.
Mi inserisco in questo thread per chiedere se è possibile fare in modo che, cliccando su un link del tipo mms:// o rtsp://, il relativo streaming venga visualizzato con Media Player Classic anziché con l'orribile Windows Media Player.
Se sì, come si fa?

Grazie mille a tutti.

Bizio.
bizietto
Utente Junior
 
Post: 10
Iscritto il: 08/01/03 02:50
Località: Roma


Torna a Audio/Video e masterizzazione


Topic correlati a "protocollo mms:// e rtsp://":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 37 ospiti