Condividi:        

ridondanza del ciclo,ho usato il cerca ma non è servito

Problemi di Codec - AC3, MPEG, DivX, Xvid...? Vuoi aiuto con la tua musica? Non sai come masterizzare i tuoi mp3? In questo forum tutte le risposte alle tue domande legali!

Moderatori: m.paolo, Anthony47, axelrox

Postdi MaRp|iOnE » 27/09/05 23:20

grazie vi tengo informati!
MaRp|iOnE
Utente Senior
 
Post: 424
Iscritto il: 09/05/04 18:04

Sponsor
 

Postdi MaRp|iOnE » 28/09/05 23:39

ho cambiato supporto e va tutto liscio come l 'olio!!
anzich+ con i dvd tdk , quelli blu , ho provato con dei verbatim , quelli " metallizzati" e vanno bene e l'errore non si manifesta piu!
spiegazioni?????
ho un waitec come masterizzatore..
i tdk sono anch'essi ottimi..
e poi luna , tu che hai tirato in ballo la qualità del supporto , sai dirmi quali sono i migliori dvd e cd?
per i dati e l'audio?
io pensavo tdk e verbatim...
MaRp|iOnE
Utente Senior
 
Post: 424
Iscritto il: 09/05/04 18:04

Postdi luna11 » 29/09/05 00:36

MaRp|iOnE ha scritto: .............
e poi luna , tu che hai tirato in ballo la qualità del supporto , sai dirmi quali sono i migliori dvd e cd?...........
...........

e ti pareva che non davano la colpa a me !!! :evil:
Per quello che so io sull'argomento , poco e tutto da verificare , i supporti DVD che danno in assoluto il minor numero di problemi ed assicurano la massima compatibilità con la quasi totalità dell'hardware in circolazione sono i Ritek AAA 05 (ID Ritek) ed i Verbatim con ID MCC ( Mitsubishi Chemical Company).Si può essere sicuri che queste aziende non modificheranno mai queste produzioni e sopratutto non abbineranno mai il loro marchio ad altre produzioni , almeno finora non è mai succeso.
I dubbi espressi sui TDK riguardavano quest'ultimo punto.
Si possono trovare in commercio supporti DVD col tradizionale ID TTG e con degli inaffidabili ID MBIPG101-R04-01 entrambi con marchio TDK .

Per i CD il discorso è più semplice , questo supporto non è " schizzinoso " come il DVD .
Posso dire che non ho mai notato differenze tra i supporti semplici e quelli marcati Audio ma su questo aspetta il parere di qualche esperto nel campo.
luna11
Utente Senior
 
Post: 3634
Iscritto il: 10/08/01 01:00

Postdi MaRp|iOnE » 29/09/05 18:58

quindi in pratica devo andare a guardare quella sigla!
MaRp|iOnE
Utente Senior
 
Post: 424
Iscritto il: 09/05/04 18:04

Precedente

Torna a Audio/Video e masterizzazione


Topic correlati a "ridondanza del ciclo,ho usato il cerca ma non è servito":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti