Condividi:        

movie maker

Problemi di Codec - AC3, MPEG, DivX, Xvid...? Vuoi aiuto con la tua musica? Non sai come masterizzare i tuoi mp3? In questo forum tutte le risposte alle tue domande legali!

Moderatori: m.paolo, Anthony47, axelrox

movie maker

Postdi aemme » 17/09/05 12:27

salve,
stò cercando di raccogliere con mowie maker delle foto e qualche piccolo filmato per poi mettere tutto in dvd, purtroppo dopo aver raccolto foto e filmato e trascinato sulla barra in basso del video, mentre vedo il filmato sulla finestra a desta grande che scorre, quando arrivano le foto, non le vedo più niente sulla finestra grande, resta il quadro nero! devo settare qualcosa che non ho settato bene? oppure il problema è un'altro??
vi ringrazio per l'attenzione

aemme :oops:
aemme
Utente Senior
 
Post: 108
Iscritto il: 19/04/04 19:10
Località: l'isola più bella

Sponsor
 

Re: movie maker

Postdi aemme » 17/09/05 12:27

aemme ha scritto:salve,
stò cercando di raccogliere con movie maker delle foto e qualche piccolo filmato per poi mettere tutto in dvd, purtroppo dopo aver raccolto foto e filmato e trascinato sulla barra in basso del video, mentre vedo il filmato sulla finestra a desta grande che scorre, quando arrivano le foto, non le vedo più niente sulla finestra grande, resta il quadro nero! devo settare qualcosa che non ho settato bene? oppure il problema è un'altro??
vi ringrazio per l'attenzione

aemme :oops:
aemme
Utente Senior
 
Post: 108
Iscritto il: 19/04/04 19:10
Località: l'isola più bella


Torna a Audio/Video e masterizzazione


Topic correlati a "movie maker":

Movie Maker
Autore: gabonik
Forum: Software Windows
Risposte: 14

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti