Condividi:        

Aggiornamento firmware per lettore DVD Vektor (aiuto!)

Problemi di Codec - AC3, MPEG, DivX, Xvid...? Vuoi aiuto con la tua musica? Non sai come masterizzare i tuoi mp3? In questo forum tutte le risposte alle tue domande legali!

Moderatori: m.paolo, Anthony47, axelrox

Aggiornamento firmware per lettore DVD Vektor (aiuto!)

Postdi carlo Brozzo » 10/09/05 19:52

Salve,

ho un lettore Vektor con firmware 1.0.0.6 e da qualche tempo alcuni divx registrati su DVD risultano illegibili.

Ho immaginato di dover scaricare una nuova versione del firmware ma non ne trovo traccia in rete.

su un altro thread recente qualcuno ha consigliato di utilizzare Divx 5.2.1. e K-lire Codec pack, vengo alle domande:

1) Posso utilizzare questi due prodotti sul mio Vektor, riesce a masticarli se il masterizzo su un DVD riscrivibili e glieli do in pasto?

2) Esiste una versione più aggiornata del mio firmware oppure posso usare un altro firmware (immaginando che la marca Vektor supporti ltri firmware)?

Ringrazio tutti in anticipo per le risposte, tenete conto se sono abbastanza newbie quindi non mi massacrate subito di tecnicismi.

Grazie.

Carlo Brozzo
carlo Brozzo
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 10/09/05 19:46
Località: Genova

Sponsor
 

Postdi luna11 » 10/09/05 21:59

La marca del tuo masterizzatore è praticamente sconosciuta ed è impossibile cercare una versione aggiornata del firmware.
Ma forse è solo un problema di codec ed ed in questo caso installando K-Lite risolvi.
luna11
Utente Senior
 
Post: 3634
Iscritto il: 10/08/01 01:00

Postdi carlo Brozzo » 11/09/05 07:03

Ciao,

non mi sono spiegato, il Vektor è il mio lettore DVD da televisione, le specifiche le trovi su http://www.fan.it, non credo sia possibile installare K-lite su un lettore DVD da tavolo, per favore contraddiscimi perché mi piacerebbe poterlo fare...

Carlo Brozzo
carlo Brozzo
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 10/09/05 19:46
Località: Genova

Postdi luna11 » 11/09/05 11:43

carlo Brozzo ha scritto:.......
non credo sia possibile installare K-lite su un lettore DVD da tavolo, per favore contraddiscimi perché mi piacerebbe poterlo fare...
Carlo Brozzo

Hai ragione , non si può.
Credo comunque che non dipenda dal lettore ma dal supporto registrato male oppure con un codec non supportato dal tuo lettore Vektor( tu stesso dici che il problema si presenta solo con alcuni divx) .
Se dipende dai codec allora credo ci sia poco da fare sul Vektor non essendoci aggiornamenti del firmware .
Potresti però riconvertire i tuoi filmati in un formato supportato
In questo caso Gspot potrebbe esserti utile
luna11
Utente Senior
 
Post: 3634
Iscritto il: 10/08/01 01:00


Torna a Audio/Video e masterizzazione


Topic correlati a "Aggiornamento firmware per lettore DVD Vektor (aiuto!)":

aiuto windows 10
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 1
aiuto installazione
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 3

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti