Condividi:        

STRANISSIMO

Problemi di Codec - AC3, MPEG, DivX, Xvid...? Vuoi aiuto con la tua musica? Non sai come masterizzare i tuoi mp3? In questo forum tutte le risposte alle tue domande legali!

Moderatori: m.paolo, Anthony47, axelrox

STRANISSIMO

Postdi fenolo » 29/07/05 14:26

ho masterizzato un DVD con Burner XP pro alla velocità di 2,4x e alla fine della scrittura il DVD player che uso sul pc (Blaze DVD 3) non legge niente, windows media player legge tutto e anche il lettore da tavolo.

:P ma per quale motivo sto balzevdvdpro non legge niente? :evil: che tra l'altro è il mio software preferito :neutral:
Avatar utente
fenolo
Utente Senior
 
Post: 707
Iscritto il: 22/01/05 20:13
Località: O:={oeO|io <=> sto a casa}

Sponsor
 

Postdi microguru » 29/07/05 14:33

... In un mondo dove tutto è in costante cambiamento, dove l'unica certezza è il fatto che non ci siano certezze, vuoi che in un pc tutto funzioni sempre e ad ogni errore ci sia una spiegazione logica? heheheh :lol: hai provato con altri lettori? si sa mai che il posto di "lettore preferito" occupato da Blaze DVD 3 venga preso da qualche altro lettore... ;)
**** COMMODORE 64 BASIC V2 ****
64K RAM SYSTEM 38911 BASIC BYTES FREE
READY.

Immagine
microguru
Utente Senior
 
Post: 1267
Iscritto il: 12/07/05 14:11
Località: Milano

Postdi fenolo » 29/07/05 18:17

bah non saprei, so solo che BlazeDvd3pro, un file autoinstallante da appena 3MB che aveva risolto i miei problemi quando ancora windows media player non era in grado di gestire i miei DVD, adesso fa i capricci con i DVD masterizzati con BurnerXP, mentre con NERO va tranquillo....
va beh cercherò di non pormi il problema........
Avatar utente
fenolo
Utente Senior
 
Post: 707
Iscritto il: 22/01/05 20:13
Località: O:={oeO|io <=> sto a casa}


Torna a Audio/Video e masterizzazione


Topic correlati a "STRANISSIMO":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti