Condividi:        

UNIRE 2 MENU IN PRESENTAZIONE FOTO

Problemi di Codec - AC3, MPEG, DivX, Xvid...? Vuoi aiuto con la tua musica? Non sai come masterizzare i tuoi mp3? In questo forum tutte le risposte alle tue domande legali!

Moderatori: m.paolo, Anthony47, axelrox

UNIRE 2 MENU IN PRESENTAZIONE FOTO

Postdi kennymanson » 19/07/05 20:27

CIAO A TUTTI
HO FINALMENTE IMPARATO AD USARE PINNACLE STUDIOS
VOLEVO CHIEDERVI XO

COME FACCIO A UNIRE 2 MENU O MEGLIO COLLEGARLI TRA LORO IN UNA PRESENTAZIONE DI FOTO?

GRAZIE
KENNY
kennymanson
Utente Senior
 
Post: 249
Iscritto il: 04/08/03 08:36

Sponsor
 

Postdi luna11 » 20/07/05 13:48

Ti riferisci ai sottomenu del tipo " Seleziona scene " e che una volta terminata la scena selezionata ritorna il menu iniziale ?
luna11
Utente Senior
 
Post: 3634
Iscritto il: 10/08/01 01:00

Postdi kennymanson » 20/07/05 14:10

si esatto
cioè mi spiego

io devo fare piu di un menu xke non voglio ke finita la scena mi torni alla pagina una

nel senso...se faccio 1 solo menu con 8 capitoli e nella facciata del menu ci stanno solo 4 capitoli visibili nelle finestrelle di selezione,
gli altri 4 son nella seconda pagina ma quando finisce uno di questi mi torna al menu della prima pagina e io non voglio
vogli ke torni li nella pagina 2

ho provato e riprovato e non riesco quindi mi son detto ke è meglio se faccio 2 menu distinti, 1 con i primi 4 capitoli e 1 con gli altri 2
ma come faccio a metter il collegamento in modo ke quando faccio partire il dvd posso scegliere se andare sul primo menu o sul secondo??
kennymanson
Utente Senior
 
Post: 249
Iscritto il: 04/08/03 08:36


Torna a Audio/Video e masterizzazione


Topic correlati a "UNIRE 2 MENU IN PRESENTAZIONE FOTO":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti