Condividi:        

Conflitti tra Easy Cd Creator e Nero

Problemi di Codec - AC3, MPEG, DivX, Xvid...? Vuoi aiuto con la tua musica? Non sai come masterizzare i tuoi mp3? In questo forum tutte le risposte alle tue domande legali!

Moderatori: m.paolo, Anthony47, axelrox

Conflitti tra Easy Cd Creator e Nero

Postdi RobertJ » 13/07/05 19:07

Ciao a tutti!
Io ho un masterizzatore Samsung TS-H292A e Easy Cd Creator 5 Basic (era incluso nella confezione).
Vorrei installare un altro programma di masterizazzione che sia in grado di fare + cose rispetto a quello che ho attuamente e perciò ho preso Nero Burning 6.6 (mi pare sia l'ultima versione).
Mi scoccia però disinstallare Easy (non vorrei che succedessero casini).
Dite che Nero 6.6 e Easy 5 sono compatibili ?
Cercando nella rete sembrerebbe ci siano conflitti con Direct Cd (incluso in Easy).
Ne sapete niente? Ci sono modi per evitare conflitti tra i due?

Grazie !
RobertJ
Newbie
 
Post: 9
Iscritto il: 13/11/04 20:04

Sponsor
 

Postdi GAD » 13/07/05 19:15

Da quello che ricordo i casini venivano creati da incd\directcd che sono programmi aggiuntivi installati dalle due suite.
Easy cd 5 credo crei cmq casotti con nero... anni fa mi ha fatto impazzire parecchio pur togliendo directcd perche' voleva tenere sotto controllo il masterizzatore solo lui.
Visto che cmq easycd 5 e' stato progettato anni fa per l'hardware di allora (ed era pieno di bug) io passerei diretto a nero cavando tutto il resto.
Quando l'ultimo albero sarà abbattuto,l'ultimo pesce catturato,l'ultimo fiume avvelenato,
soltanto allora gli uomini si accorgeranno chei soldi non possono essere mangiati
GAD
Moderatore
 
Post: 2184
Iscritto il: 22/09/02 14:36
Località: Nebbiosa

Postdi RobertJ » 14/07/05 10:19

Ok Gad mi hai convinto!
Userò INSTALLAZIONE APPLICAZIONI per eliminare Easy.
Lascerà molta robaccia dietro di sè o andrà liscia ?
Dici di usare RegCleaner dopo ?

Grazie !
RobertJ
Newbie
 
Post: 9
Iscritto il: 13/11/04 20:04

Postdi GAD » 14/07/05 11:17

Si un bel po' di sporcizia la lascia, e' sempre meglio andare poi a mano con regcleaner a pulire i residui
Quando l'ultimo albero sarà abbattuto,l'ultimo pesce catturato,l'ultimo fiume avvelenato,
soltanto allora gli uomini si accorgeranno chei soldi non possono essere mangiati
GAD
Moderatore
 
Post: 2184
Iscritto il: 22/09/02 14:36
Località: Nebbiosa


Torna a Audio/Video e masterizzazione


Topic correlati a "Conflitti tra Easy Cd Creator e Nero":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 33 ospiti