Condividi:        

HELP!!! PROBLEMA PORTA FIREWIRE 1394 AIUTOOOOOOO!!!

Problemi di Codec - AC3, MPEG, DivX, Xvid...? Vuoi aiuto con la tua musica? Non sai come masterizzare i tuoi mp3? In questo forum tutte le risposte alle tue domande legali!

Moderatori: m.paolo, Anthony47, axelrox

HELP!!! PROBLEMA PORTA FIREWIRE 1394 AIUTOOOOOOO!!!

Postdi ILSANTO » 09/07/05 22:27

Salve ragazzi,

da un pò di tempo il masterizzatore esterno collegato tramite la porta indicata in oggetto non masterizza più cd e dvd audio/film, i dati tipo (MP3) li scrive tranquillamente.Cosa puo'essere accaduto?
Questo è quello che ho fatto:
- ho fatto controllare il masterizzatore in assistenza e va bene;
- ho formattato il portatile;
- ho usato vari programmi di masterizzazione specialmente nero il piu' aggiornato;
- ho usato il prog. "AIDA32" per controllare se la 1394 funzionasse bene ed è tutto ok, soltanto il BIOS deve essere aggiornato, pero' è anche vero che fino ad un mese fa masterizzava tranquillamente;
- ho cambiato il cavo 1394 con uno nuovo ma il problema è sempre lo stesso riesce a leggere ma non scrive arriva al 5% di scrittura e poi si blocca.
Da notare che il masterizzatore collegato al pc tramite porta usb non ha problemi.
Che faccio??? Aiutooooo .
Grazie in anticipo della risposta.
ILSANTO
Utente Junior
 
Post: 72
Iscritto il: 09/07/05 01:01

Sponsor
 

Postdi GAD » 10/07/05 14:45

Se hai un altro pc (o sfrutta amici) prova ad attaccare il masterizzatore e a vedere se da loro funziona.
La cosa strana e' che i dati in mp3 dici che li scrive bene... e' vero, va in errore solo con alcuni tipi di dati o va sempre in errore??
Se usi nero quando la masterizzazione fallisce ti genera un file di log con scritto l'errore, prova ad aprirlo e vai in fondo fino alla riga in cui c'e' error:xxxx e prova a postare qui cosa ti dice, dovrebbe essere significativo
Quando l'ultimo albero sarà abbattuto,l'ultimo pesce catturato,l'ultimo fiume avvelenato,
soltanto allora gli uomini si accorgeranno chei soldi non possono essere mangiati
GAD
Moderatore
 
Post: 2184
Iscritto il: 22/09/02 14:36
Località: Nebbiosa

PER GAD

Postdi ILSANTO » 11/07/05 16:25

Ciao GAD,
grazie per avermi risposto, no, nero non mi da errore ma inizia a masterizzare arrivato al 5% si blocca la masterizzazione ma non da errore, anzi rimane bloccato sia nero che il masterizzatore per tutta la giornata se lo lascio acceso, devo essere io a spegnere il masterizzatore esterno per poter chiudere nero.
Sul disco si puo' notare che quel 5% pero' la scritto, insomma GAD sto masterizzatore e strano molto strano, non credo neanche che sia il bios che si debba aggiornare perche' prima funzionava, per quanto riguarda il masterizzatore funziona bene lo portato in assistenza.

Ciao aiuto
Grazie in anticipo della risposta.
ILSANTO
Utente Junior
 
Post: 72
Iscritto il: 09/07/05 01:01


Torna a Audio/Video e masterizzazione


Topic correlati a "HELP!!! PROBLEMA PORTA FIREWIRE 1394 AIUTOOOOOOO!!!":

problema blocco note
Autore: carlin
Forum: Software Windows
Risposte: 7

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 35 ospiti