Condividi:        

pinnacle moviebox usb2 ??????

Problemi di Codec - AC3, MPEG, DivX, Xvid...? Vuoi aiuto con la tua musica? Non sai come masterizzare i tuoi mp3? In questo forum tutte le risposte alle tue domande legali!

Moderatori: m.paolo, Anthony47, axelrox

pinnacle moviebox usb2 ??????

Postdi alexari » 01/07/05 14:14

ho acquistato la scheda all'oggetto con entusiasmo per dedicarmi al video editing( studio 9.4). Il venditore mi ha assicurato che pur avendo xp pro sp2 pacciando qualche file dal sito di pinnacle non avrei avuto problemi.
Così non è difatto non riesco ad effettuare la cattura da analogico (videoregistratore e videocamera) con il digitale non ho provato. Premetto che ho pacciato il pacciabile che collegato il videoregistratore se pigio play vedo nell'anteprima immagine le immagini del nastro vhs, quindi il sistema è come si dice connesso, mentre se clicco start cattura l'anteprima si annerisce e il contatore non si muove, inoltre il file catturato e inapribile a 0 byte?
Qualcuno ha esperienze al riguardo da aiutarmi con qualche input?
Grazie
salute e serenità per tutti
alexari
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 01/07/05 14:02

Sponsor
 

Postdi GAD » 02/07/05 10:36

Hai aggiornato le directx alla versione 9c e scaricato le patch dei driver dal sito della pinnacle?
Non so come sia fatta la tua scheda ma per la mia c'e' un parametro da settare per dire da quale input catturare (svideo,tuner,composito ecc..)
probabilmente c'e' anche per la tua scheda ma lo devi cercare.
Aiutati con le guide e le faq che ci sono sul sito della pinnacle
Quando l'ultimo albero sarà abbattuto,l'ultimo pesce catturato,l'ultimo fiume avvelenato,
soltanto allora gli uomini si accorgeranno chei soldi non possono essere mangiati
GAD
Moderatore
 
Post: 2184
Iscritto il: 22/09/02 14:36
Località: Nebbiosa


Torna a Audio/Video e masterizzazione


Topic correlati a "pinnacle moviebox usb2 ??????":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti