Condividi:        

Cavi per connessione videoregistratore a Pc

Problemi di Codec - AC3, MPEG, DivX, Xvid...? Vuoi aiuto con la tua musica? Non sai come masterizzare i tuoi mp3? In questo forum tutte le risposte alle tue domande legali!

Moderatori: m.paolo, Anthony47, axelrox

---

Postdi DinX2100+ » 25/01/06 00:18

... non mi riferivo a ciò che tu hai scritto... non parlavo di perdita di segnale.. so solo, che sulle istruzioni del mio lettore dvd, c'è un'avvertenza che recita sostanzialmente che nel caso in cui l'apparato non fosse direttamente collegato ad un dispositivo televisivo ma ad un videoregistratore, il segnale viene disturbato da delle linee orrizzontali (quasi invisibili x la verita) per impedirne la copia.. l'utente che si veda che copiare un dvd su una cassette con perdita di qualità si presuppone rinunci all'atto di pirateria..

...io potrei anche avere problemi di cavi, perche ho un'infinita di cavi che percorrono la mia stanza da un capo all'altro per collegare tutti gli apparechhi elettrodomestici, ma non credo sia questo il problema... :P
DinX2100+
Utente Senior
 
Post: 155
Iscritto il: 29/12/05 01:06

Sponsor
 

Postdi Mikizo » 25/01/06 12:18

Ciò di cui parli è una protezione dalla copia presente solo su alcune apparecchiature, dunque non può essere considerato come caso generale.

Normalmente, le apparecchiature le colleghi come vuoi a ciò che vuoi.
Avatar utente
Mikizo
Download Admin
 
Post: 8517
Iscritto il: 05/01/02 01:00
Località: Outside

Re:

Postdi oronzo_canà » 19/08/08 21:01

salve ragazzi , sono nuovo e mi sono iscritto per "riesumare" questa discussione perché googlando le centinaia di pagine di internet che affrontano il problema della visione in bianco e nero di un segnale convertito da SCART a S-video mi sono trovato esattamente in questa situazione:
Swalke ha scritto:Bene appurato tutto qusto, resta il fatto che con la soluzione2 vedo in bianco e nero proprio come aveva detto "edozio".

Questa domanda è + che altro per Zhuco: siccome non sono molto pratico col saldare connessioni e prese, c'è un altro modo per usare questa soluzione 2 e riuscire a vedere a colori?

ero pronto ad armarmi di pinze e saldatore e collegare il condensatore fra i pin della spina s-video come indicato nella discussione quando ho deciso di fare una prova : collegare l'uscita S-video adattata non alla scheda di acquisizione pinnacle ma alla TV LCD di casa : ebbene si vede correttamente a colori.

Ma allora non è un problema del cavo? Non è necessario collegare il condensatore? E' forse un problema della scheda di acquisizione Pinnacle? Ho provato a modificare tutte le impostazioni ( PAL , NTSC , ecc ) ma non c'è nulla da fare si vede solo e soltanto in bianco e nero. :aaah
oronzo_canà
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 19/08/08 20:54

Precedente

Torna a Audio/Video e masterizzazione


Topic correlati a "Cavi per connessione videoregistratore a Pc":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti