Condividi:        

Audio ACM?

Problemi di Codec - AC3, MPEG, DivX, Xvid...? Vuoi aiuto con la tua musica? Non sai come masterizzare i tuoi mp3? In questo forum tutte le risposte alle tue domande legali!

Moderatori: m.paolo, Anthony47, axelrox

Audio ACM?

Postdi stex » 13/05/05 19:32

Ciao ragazzi...ho questo film che nel mio lettore standalone non ha audio e necessito di convertirlo in mp3.Qui sotto c'è il report.
Ho provato con i vari Besweet,lame,nero wave dopo averlo separato con Virtualdub 1.5.1 (ah,anche con lui) ma nisba...Attendo consigli grazie.
=======================================================================

File.......:[DivX - ITA] Tutti gli uomini del deficiente.avi
File Size..:650 MB (or 666,366 KB or 682,358,784 bytes)

Video
----------------

Codec Type......:DivX 3 Low-Motion
Codec Name......:div3
Codec Stat......:Codec(s) are Installed
Duration........:1h 46m 11s
Aspect Ratio....:384×208 (1.85:1) [=24:13]
Bitrate.........:789 kb/s
Frames/Second...:25.000
Quality Factor..:0.395 bits/pixel

Audio
----------------
Codec Name......:0x0161(MSAUDIO2/DIVX, Microsoft Corporation)
Codec Stat......::44100Hz 64 kb/s total (2 chnls)
Stream 1 Info:..:Codec(s) are Installed
stex
Utente Junior
 
Post: 42
Iscritto il: 21/03/05 21:38

Sponsor
 

Postdi GAD » 14/05/05 12:00

Cerca su google audio acm, i primi 20 risultati sono tutti encoder o convertitori vari che puoi provare. Di piu' non so dirti perche' non mi e' mai capitato sto problema. Se riesci a convertire con uno dei programmi che trovi su google e la cosa viene bene ti chiederei di ripostarlo qui per mantenere traccia di come hai fatto per future richieste
Quando l'ultimo albero sarà abbattuto,l'ultimo pesce catturato,l'ultimo fiume avvelenato,
soltanto allora gli uomini si accorgeranno chei soldi non possono essere mangiati
GAD
Moderatore
 
Post: 2184
Iscritto il: 22/09/02 14:36
Località: Nebbiosa

Postdi stex » 14/05/05 20:22

Ho fatto anche io come tu hai postato ma dato che tre di quei codec hanno fallito ho provato con questo su http://www.free-codecs.com/DivX_MPEG-4_ ... wnload.htm
ed è andato a buon fine.Missione compiuta :D :D :D Alla prx
stex
Utente Junior
 
Post: 42
Iscritto il: 21/03/05 21:38

Postdi GAD » 14/05/05 20:37

Grazie per aver postato il link , tempo fa avevo sentito che i compressori mpeg4 avevano appunto problemi con audio acm (l'unico player che aveva implementato sia video mpeg4 che audio acm era quicktime) con questo codec invece si dovrebbe risolvere tutto cosi' tutti gli utenti possono evitare il problema
Quando l'ultimo albero sarà abbattuto,l'ultimo pesce catturato,l'ultimo fiume avvelenato,
soltanto allora gli uomini si accorgeranno chei soldi non possono essere mangiati
GAD
Moderatore
 
Post: 2184
Iscritto il: 22/09/02 14:36
Località: Nebbiosa


Torna a Audio/Video e masterizzazione


Topic correlati a "Audio ACM?":

Audio doppio monitor
Autore: Fra_rey
Forum: Software Windows
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti

cron