Condividi:        

streamcam logitech e conflitto con mouse / tastiera

Problemi di Codec - AC3, MPEG, DivX, Xvid...? Vuoi aiuto con la tua musica? Non sai come masterizzare i tuoi mp3? In questo forum tutte le risposte alle tue domande legali!

Moderatori: m.paolo, Anthony47, axelrox

streamcam logitech e conflitto con mouse / tastiera

Postdi Ste72 » 23/03/20 09:26

Buongiorno, spero sia la sezione giusta, penso di sì, dato che il problema riguarda la webcam.
Sto usando la webcam streamcam della Logitech, mi è arrivata qualche giorno fa e mi serve per lavoro. La webcam funziona benissimo, però mi sono presto resa conto che se la metto nella porta type c-1 (cioè in quella che la webcam richiese), va in conflitto con il mouse e la tastiera wireless della Logitech (la tastiera non scrive le lettere, il mouse va a casaccio). Il problema si manifesta lievemente, ma è quasi assente, se inserisco la webcam nell'USB 2.0, tanto che posso continuamente continuare a lavorare (si blocca ogni tanto il mouse, ma è un attimo, stamattina non l'ha mai fatto, la webcam funziona lo stesso). Ho installato anche il software logitech capture, ma disinstallato logitech assistant. A onor del vero, sulla porta 3.1 avevo usato un adattatore. Ho pensato a un conflitto di driver, ma dal pannello di controllo risulta che tutto funziona bene. Allora ho pensato alla porta. Che cosa dite?
Ste72
Utente Junior
 
Post: 28
Iscritto il: 23/05/14 16:55

Sponsor
 

Re: streamcam logitech e conflitto con mouse / tastiera

Postdi Ste72 » 24/03/20 08:43

Ho spostato la webcam più lontano dal mouse e le cose migliorano. Ho avvolto il filo verso l'attacco dell'usb con della stagnola e non c'è quasi più interferenza. Può essere il cavo? Vorrei spostare in hardware, ma non sono capace, pensavo fosse un problema video. Se qualche amministratore vuole/può spostare il post per me non c'è problema
Ste72
Utente Junior
 
Post: 28
Iscritto il: 23/05/14 16:55


Torna a Audio/Video e masterizzazione


Topic correlati a "streamcam logitech e conflitto con mouse / tastiera":

Connettore tastiera
Autore: franco11
Forum: Assistenza Hardware
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti

cron