Condividi:        

Codec di compressione VirtualDub

Problemi di Codec - AC3, MPEG, DivX, Xvid...? Vuoi aiuto con la tua musica? Non sai come masterizzare i tuoi mp3? In questo forum tutte le risposte alle tue domande legali!

Moderatori: m.paolo, Anthony47, axelrox

Codec di compressione VirtualDub

Postdi paolodik » 07/07/19 11:14

Salve, non ricordo se ho già postato il mio problema, quindi mi scuso se fosse un doppione. Ecco il problema, scaricando il programma VirtualDub, nella parte Video-compressione compaiono a tendina solo 3 codec di compressione, in passato ve ne erano parecchi, anche quello che mi serve, Dvix MP4. Non capisco come mai, ho installato altri programmi simili , ma piu' o meno la stessa cosa, al massimo 4 codec. Sbaglio io la versione? Eppure mi sembra di scaricare le ultime. Ad ogni modo in passato avevo aggiunto io manualmente dei codec, non ricordo come però. Grazie :mmmh:
paolodik
Utente Senior
 
Post: 1381
Iscritto il: 20/09/04 02:02

Sponsor
 

Re: Codec di compressione VirtualDub

Postdi m.paolo » 07/07/19 12:02

Probabile che debba trovare il codec che interessa ed installarlo.
m.paolo
Moderatore
 
Post: 4177
Iscritto il: 11/11/06 22:34

Re: Codec di compressione VirtualDub

Postdi paolodik » 07/07/19 13:57

Si , ma come si fa ad installarlo ??
paolodik
Utente Senior
 
Post: 1381
Iscritto il: 20/09/04 02:02

Re: Codec di compressione VirtualDub

Postdi quizface » 07/07/19 18:49

paolodik ha scritto:Si , ma come si fa ad installarlo ??

Puoi scaricare il K-Lite Codec Pack
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Re: Codec di compressione VirtualDub

Postdi paolodik » 08/07/19 12:59

Certo quizface, , ma ripeto io avevo fatto già in passato questa semplice operazione e non ricordo l procedura, stranamente se cerchi in rete installazione codec di compressione in VirtualDub, non trovi niente
paolodik
Utente Senior
 
Post: 1381
Iscritto il: 20/09/04 02:02

Re: Codec di compressione VirtualDub

Postdi quizface » 08/07/19 19:22

paolodik ha scritto:Certo quizface, , ma ripeto io avevo fatto già in passato questa semplice operazione e non ricordo l procedura, stranamente se cerchi in rete installazione codec di compressione in VirtualDub, non trovi niente

Di che procedura parli? scarichi il K-Lite Codec Pack e lo installi
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Re: Codec di compressione VirtualDub

Postdi paolodik » 12/07/19 20:25

Mi ripeto, K Lite il ce l'ho da anni sempre installato, VirtualDub saltuariamente lo scarico, a volte nella tendina compaiono due codec di compressione, a volte tre, quattro e così vià. Una volta mi serviva il codec DVix MP4, in rete non ricordo bene qualcuno mi disse come fare, due anni fa credo, dovevo fare una specie di Imorta Codec dal programma stesso e come per incanto aprendo la tendina mi trovai quel codec, credo che a ritroso si possa anche eliminare. Ne sono strasicuro. Non ricordo quel passaggio tutto li. Proverò a scaricare da più parti il programma e magari con un po di fortuna ne triverò qualcuno più ricco di codec !
paolodik
Utente Senior
 
Post: 1381
Iscritto il: 20/09/04 02:02

Re: Codec di compressione VirtualDub

Postdi paolodik » 15/07/19 13:39

Risolto, era banale ma non mi ricordavo più, ho scaricato il codec Xvid MP4, dopodichè si è aggiunto agli altri già presenti di default nel programma VirtualDub che avevo installato, andando chiaramente su Video e poi compressione. Avevo anche i codek K-Lite nel PC, ma quelli VirtualDub non li considerava. Grazie comunque
paolodik
Utente Senior
 
Post: 1381
Iscritto il: 20/09/04 02:02

Re: Codec di compressione VirtualDub

Postdi m.paolo » 15/07/19 19:08

paolodik ha scritto:Risolto, era banale ma non mi ricordavo più, ho scaricato il codec Xvid MP4,
m.paolo ha scritto:Probabile che debba trovare il codec che interessa ed installarlo.
m.paolo
Moderatore
 
Post: 4177
Iscritto il: 11/11/06 22:34


Torna a Audio/Video e masterizzazione


Topic correlati a "Codec di compressione VirtualDub":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti