Condividi:        

Codec Video per filmati live su sito della SNAI

Problemi di Codec - AC3, MPEG, DivX, Xvid...? Vuoi aiuto con la tua musica? Non sai come masterizzare i tuoi mp3? In questo forum tutte le risposte alle tue domande legali!

Moderatori: m.paolo, Anthony47, axelrox

Codec Video per filmati live su sito della SNAI

Postdi paolodik » 13/09/17 20:09

Salve, non capisco come mai da qualche giorno se cerco di vedere qualche filmato live sul sito SNAI Sport, non si riesce a farlo. Premetto che prima li vedevo, sia con Crome, sia con Opera, ho il SO Windows7 64 bit, mi compare un punto esclamativo e la scritta
Cannot load M3UB:<unable to fetch
HTTP resource over HTTPS
Ho installato Folash Player, il codec VLC e anche K-Lite :-? :-?
:
paolodik
Utente Senior
 
Post: 1381
Iscritto il: 20/09/04 02:02

Sponsor
 

Re: Codec Video per filmati live su sito della SNAI

Postdi nikita75 » 17/11/17 18:42

Ciao Paolo , hai risolto questo problema ??puoi darci maggiori informazioni in merito??
Ho visto che sul sito della SNAI esiste una sezione contatto!!Hai mai fatto la prova a contattarli??
"La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni e nessuno sa il perché" Albert Einstein
Immagine
Avatar utente
nikita75
Utente Senior
 
Post: 5387
Iscritto il: 31/07/09 13:36
Località: Alberobello (Bari )

Re: Codec Video per filmati live su sito della SNAI

Postdi nikita75 » 20/11/17 08:35

Gentile cliente,

Da una verifica effettuata sullo streaming, ti informiamo che non abbiamo riscontrato anomalie.
Ti consigliamo di eliminare i file temporanei, i cookie e la cronologia o provare ad utilizzare un browser diverso con versione aggiornata (es. internet explorer, firefox, chrome).

Cordiali saluti,
Assistenza Clienti SNAI Card

La sua richiesta:
"La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni e nessuno sa il perché" Albert Einstein
Immagine
Avatar utente
nikita75
Utente Senior
 
Post: 5387
Iscritto il: 31/07/09 13:36
Località: Alberobello (Bari )


Torna a Audio/Video e masterizzazione


Topic correlati a "Codec Video per filmati live su sito della SNAI":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti