Condividi:        

VGA to SVIDEO

Problemi di Codec - AC3, MPEG, DivX, Xvid...? Vuoi aiuto con la tua musica? Non sai come masterizzare i tuoi mp3? In questo forum tutte le risposte alle tue domande legali!

Moderatori: m.paolo, Anthony47, axelrox

VGA to SVIDEO

Postdi Paskuale91 » 24/08/16 21:04

Salve ragazzi, ho bisogno di un aiuto urgente...ho comprato questo cavo stasera, ma non riesco a connetterlo a tv...cosa devo fare? :cry: mi aiutate perfavore a capire a che serve e come si usa?
ho attaccato spinotti all rgb rosso giallo bianco della scart del tv, ma nulla :aaah
Immagine
Paskuale91
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 24/08/16 20:56

Sponsor
 

Re: VGA to SVIDEO

Postdi quizface » 25/08/16 13:43

Mi spiace, ma non può funzionare, gli RCA bianco e rosso sono per l'audio il giallo per il videocomposto, quello tondo per s/video. La VGA non ha nessuno di quei segnali. Che televisore hai e che scheda video?
Dove hai preso quell'adattatore?
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Re: VGA to SVIDEO

Postdi Paskuale91 » 25/08/16 14:09

L'ho preso da un mercatone cinese...per la scheda video del tv non so come darla...in casa ho solo tv a tubicatodici con ingressi scart ed il pc ha solo uscita vga :cry:
i tv sono telefunken, mivar, roadstar...sono vecchiotti e bombati
Paskuale91
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 24/08/16 20:56

Re: VGA to SVIDEO

Postdi quizface » 25/08/16 15:37

Paskuale91 ha scritto:L'ho preso da un mercatone cinese...per la scheda video del tv non so come darla...in casa ho solo tv a tubicatodici con ingressi scart ed il pc ha solo uscita vga :cry:
i tv sono telefunken, mivar, roadstar...sono vecchiotti e bombati


Allora mi spiace, ma non si può fare niente.
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Re: VGA to SVIDEO

Postdi Paskuale91 » 26/08/16 13:51

nemmeno se taglio i morsetti e li riciclo per nuovi collegamenti?
se ci aggiungo dei circuiti esterni tipo filtri, non riesco a convertire il segnale da vga a svideo almeno? :neutral:
Paskuale91
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 24/08/16 20:56

Re: VGA to SVIDEO

Postdi quizface » 26/08/16 15:38

Prova questo, anche se non credo funzioni

Immagine
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36


Torna a Audio/Video e masterizzazione


Topic correlati a "VGA to SVIDEO":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti