Condividi:        

masterizzatore non masterizza

Problemi di Codec - AC3, MPEG, DivX, Xvid...? Vuoi aiuto con la tua musica? Non sai come masterizzare i tuoi mp3? In questo forum tutte le risposte alle tue domande legali!

Moderatori: m.paolo, Anthony47, axelrox

masterizzatore non masterizza

Postdi deniscode » 15/01/16 18:15

Ciao a tutti! non so se sono nella categoria giusta... al massimo fatemi sapere in che parte dell'indice posso porre questa domanda!
il mio pc Samsung con SO windows 8.1 non mi masterizza più ne cd ne dvd.. il problema è che da qualche tempo non solo non va il masterizzatore..ma non mi legge più ne i cd ne i dvd... e io non so più che pesci pigliare per risolvere il problema !
deniscode
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 15/01/16 18:08

Sponsor
 

Re: masterizzatore non masterizza

Postdi fax71ita » 15/01/16 18:25

Ciao
Priva a pulire la lente .
Se notebook puoi usare un cotton fioc

Se PC fisso puoi acquistare dei CD pulitori .
Li trovi anche al supermercato e costano un paio di euro.

Se nemmeno così funziona , metti in preventivo una sostituzione.
Avatar utente
fax71ita
Utente Senior
 
Post: 1838
Iscritto il: 20/03/15 10:43
Località: Torino

Re: masterizzatore non masterizza

Postdi quizface » 15/01/16 18:35

deniscode ha scritto:Ciao a tutti! non so se sono nella categoria giusta... al massimo fatemi sapere in che parte dell'indice posso porre questa domanda!
il mio pc Samsung con SO windows 8.1 non mi masterizza più ne cd ne dvd.. il problema è che da qualche tempo non solo non va il masterizzatore..ma non mi legge più ne i cd ne i dvd... e io non so più che pesci pigliare per risolvere il problema !


il masterizzatore appare nella periferiche?

Prova cosi':

Avvia Regedt, da start -> esegui -> regedit
Individua il valore UpperFilters e Lowerfilters nella seguente chiave del Registro di sistema:
HKEY_LOCAL_MACHINE\SYSTEM\CurrentControlSet\Control\Class\{4D36E965-E325-11CE-BFC1-08002BE10318}
e cancellali entrambi (se ci sono) scegliendo Elimina dal menu Modifica, quindi scegliere OK.
Quindi chiudi l'Editor del Registro di sistema, e riavvia il computer.
Al riavvio riavrai i tuoi CD drives e masrerizzatori.
NOTA: dopo aver rimosso i valori Upperfilters e Lowerfilters, se noti una perdita di funzionalità in un determinato programma, ad esempio un software di registrazione di CD, potrebbe essere necessario reinstallare il programma.
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36


Torna a Audio/Video e masterizzazione


Topic correlati a "masterizzatore non masterizza":

problemi masterizzatore
Autore: Buonleo
Forum: Software Windows
Risposte: 3

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti