Condividi:        

Problema cavi

Problemi di Codec - AC3, MPEG, DivX, Xvid...? Vuoi aiuto con la tua musica? Non sai come masterizzare i tuoi mp3? In questo forum tutte le risposte alle tue domande legali!

Moderatori: m.paolo, Anthony47, axelrox

Problema cavi

Postdi Barby7987 » 25/09/15 16:41

Ciao a tutti , allora , ho una vecchia videocamera e ho comprato quel "kit" per riversare su pc i filmini di quando ero piccola .. solo che sono due ore che ci provo e riprovo ma non riesco .. o meglio , non son capace .... Allego la foto con tutto quello che ho .. Mi date una mano ? :cry:
Chiedo scusa se ho sbagliato categoria ma non sapevo dove postarlo .. Foto : https://imageshack.us/i/eyLS6s2Zj
Barby7987
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 24/03/15 21:50

Sponsor
 

Re: Problema cavi

Postdi quizface » 25/09/15 17:47

dovresti farci vedere le uscite della telecamera, se ha l'attacco S/Video (quello tondo) usa quello poi Bianco e Rosso per Audio se non hai S/Video usa il composito per il video (quello giallo) la telecamera deve essere in play/pausa lanci il programma di acquisizione (che dovresti avere con la chiavetta) selezioni ingresso USB dove hai la chiavetta, togli la pausa ed acquisisci le immagini.
Come si chiama il programma di acquisizione? e la marca ed il modello della chiavetta?
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Re: Problema cavi

Postdi Barby7987 » 25/09/15 17:50

quizface ha scritto:dovresti farci vedere le uscite della telecamera, se ha l'attacco S/Video (quello tondo) usa quello poi Bianco e Rosso per Audio se non hai S/Video usa il composito per il video (quello giallo) la telecamera deve essere in play/pausa lanci il programma di acquisizione (che dovresti avere con la chiavetta) selezioni ingresso USB dove hai la chiavetta, togli la pausa ed acquisisci le immagini.
Come si chiama il programma di acquisizione? e la marca ed il modello della chiavetta?


Il programma era su cd e si chiama CyberLink PowerDirector 11 .. la chiavetta sinceramente non ho capito a che serve .. è quel kit che vendevano alla lidl :undecided:
Barby7987
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 24/03/15 21:50

Re: Problema cavi

Postdi quizface » 25/09/15 18:51

Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36


Torna a Audio/Video e masterizzazione


Topic correlati a "Problema cavi":

problema blocco note
Autore: carlin
Forum: Software Windows
Risposte: 7

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti