Condividi:        

TERRATEC GRABBY e driver Windows 7

Problemi di Codec - AC3, MPEG, DivX, Xvid...? Vuoi aiuto con la tua musica? Non sai come masterizzare i tuoi mp3? In questo forum tutte le risposte alle tue domande legali!

Moderatori: m.paolo, Anthony47, axelrox

TERRATEC GRABBY e driver Windows 7

Postdi gioandrodoc » 28/01/15 14:44

Buongiorno a tutti,
Ho di recente acquistato una sceda di acquisizione video TERRATEC GRABBY, per riversare i miei vecchi WHS su PC, prodotto acquistato nuovo su Amazon.
Il problema è che installando il tutto correttamente come indicato, connessione dispositivo al pc e inserimento del disco driver al seguito, il pc non rileva il dispositivo e continua a dirmi "impossibile installare il driver nel computer contattare il produttore, ho provato anche a scaricare i driver aggiornati dal sito TERRATEC ma niente da fare...anche su + computer con sistemi operativi diversi tipo win 8.1 win 7 e win xp ... mi da lo stesso messaggio.
Segnalo che il dispositivo funziona perchè alla connessione in usb si accende il led verde e il PC lo rileva con il tradizionale segnale e pop-up ma poi va in errore.
Potete gentilmente aiutarmi ?
Grazie 1000
Avatar utente
gioandrodoc
Utente Junior
 
Post: 14
Iscritto il: 22/10/14 20:58

Sponsor
 

Re: TERRATEC GRABBY e driver Windows 7

Postdi quizface » 02/02/15 11:32

Dopo che hai connesso il dispositivo, hai punti gialli in Gestione Dispositivi?
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Re: TERRATEC GRABBY e driver Windows 7

Postdi gioandrodoc » 03/02/15 11:16

si .. proprio sull'icona del dispositivo in questione.
Ciao
Avatar utente
gioandrodoc
Utente Junior
 
Post: 14
Iscritto il: 22/10/14 20:58

Re: TERRATEC GRABBY e driver Windows 7

Postdi quizface » 05/02/15 18:35

allora devi installare i drivers secondo il tuo sistema 32 0 64 bit http://www.terratec.net/details.php?art ... NOpLstya9I
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Re: TERRATEC GRABBY e driver Windows 7

Postdi gioandrodoc » 10/02/15 08:54

Fatto ma niente da fare .... ho rispedito al mittente il dispositivo come "non funzionante"...mi è stato sostituito con uno nuovo ...e funziona perfettamente ...
Grazie a tutti x l'aiuto
Ciao
Avatar utente
gioandrodoc
Utente Junior
 
Post: 14
Iscritto il: 22/10/14 20:58


Torna a Audio/Video e masterizzazione


Topic correlati a "TERRATEC GRABBY e driver Windows 7":

aiuto windows 10
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 1
Windows Update
Autore: gele
Forum: Sistemi Operativi Windows
Risposte: 4

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti