Condividi:        

Esportare una playlist da Android

Problemi di Codec - AC3, MPEG, DivX, Xvid...? Vuoi aiuto con la tua musica? Non sai come masterizzare i tuoi mp3? In questo forum tutte le risposte alle tue domande legali!

Moderatori: m.paolo, Anthony47, axelrox

Esportare una playlist da Android

Postdi boba74 » 20/11/14 17:35

Ho un samsung con Android su cui ascolto mp3. Nel lettore musicale standard, è possibile ordinare i pezzi secondo vari criteri (album, autore, playlist, ecc...).
Nella scheda playlist io mi sono creato le mie playlist personali.
Vorrei sapere se è possibile "esportare" queste playlist. Cioè fare in modo che collegando il mio telefono al PC io possa trasferire direttamente gli MP3 contenuti in una playlist senza andarmeli a cercare uno a uno nelle rispettive cartelle, dove sono suddivise per album e autore....
Perchè da qualche parte ci sarà un file "playlist" che contiene solo una lista di nomi, mentre i file audio avranno in generale percorsi diversi. E' possibile o devo andare a scartabellarmeli uno per uno?
Grazie
8)
L'evoluzione c'entra sempre.
Avatar utente
boba74
Utente Senior
 
Post: 190
Iscritto il: 07/08/07 13:57

Sponsor
 

Re: Esportare una playlist da Android

Postdi davide72 » 20/11/14 17:45

davide72
Utente Senior
 
Post: 6494
Iscritto il: 10/06/14 22:01

Re: Esportare una playlist da Android

Postdi boba74 » 21/11/14 15:27

Grazie, ho installato Airdroid (che non conoscevo), molto interessante, anche se purtroppo non sono riuscito a fare quello che volevo: sul desktop virtuale del dispositivo si accede all'icona "musica" dove si vede l'elenco dei file audio, ma vengono visualizzati solo per nome o per album, non compaiono playlist fatte da me o create automaticamente, perciò anche così facendo riesco a scaricare i file singolarmente, ma non una playlist completa (e neppure un album completo se per quello). In pratica quindi era lo stesso se collegavo il telefono al PC e mi scaricavo i file direttamente... :roll:
L'evoluzione c'entra sempre.
Avatar utente
boba74
Utente Senior
 
Post: 190
Iscritto il: 07/08/07 13:57

Re: Esportare una playlist da Android

Postdi davide72 » 21/11/14 15:33

davide72
Utente Senior
 
Post: 6494
Iscritto il: 10/06/14 22:01


Torna a Audio/Video e masterizzazione


Topic correlati a "Esportare una playlist da Android":

Consigli reset Android
Autore: crisge73
Forum: Discussioni
Risposte: 10
blocco SMS in Android
Autore: valyfilm
Forum: Forum off-topic
Risposte: 1
Problema Google Android
Autore: crisge73
Forum: Discussioni
Risposte: 13

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti