Condividi:        

Carica lettore mp3 audiola

Problemi di Codec - AC3, MPEG, DivX, Xvid...? Vuoi aiuto con la tua musica? Non sai come masterizzare i tuoi mp3? In questo forum tutte le risposte alle tue domande legali!

Moderatori: m.paolo, Anthony47, axelrox

Carica lettore mp3 audiola

Postdi paolo1237 » 21/08/14 15:51

Ciao, scusate l'ignoranza, ma è possibile che si debba comperare un alimentatore per ogni telefonino o dispositivo elettronico?
Mi spiego meglio, ho comperato un lettore audiola che si carica tramite USB al PC. Ebbene io invece ho attaccato l'USB all'alimentatore dell'Ipad, adesso il lettore non da più segni di vita, è possibile che lo abbia bruciato? Vi chiedo se l'uscita USB del PC è di 5V e l'uscita dell'alimentatore Ipad è di 5V lo stesso, non è possibile effettuare la carica della batteria anche con questo?
Tanti saluti a tutti.
paolo1237
Utente Junior
 
Post: 82
Iscritto il: 26/02/10 17:25

Sponsor
 

Re: Carica lettore mp3 audiola

Postdi quizface » 21/08/14 17:37

In teoria si, hai provato a disconnettere la batteria per qualche secondo?
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Re: Carica lettore mp3 audiola

Postdi nikita75 » 21/08/14 18:27

Quando lo hai collegato il lettore era spento ??
il lettore audiola ha batterie al litio??

Prova il suggerimento di quizface ..distaccale e riattaccale!dovresti resettare il lettore !
una ottima guida per la ricarica delle batterie al litio ..è molto importante la qualita' del carica batterie!
http://www.elio.org/iw2bsf/litio_batt.pdf
"La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni e nessuno sa il perché" Albert Einstein
Immagine
Avatar utente
nikita75
Utente Senior
 
Post: 5387
Iscritto il: 31/07/09 13:36
Località: Alberobello (Bari )

Re: Carica lettore mp3 audiola

Postdi paolo1237 » 01/09/14 12:01

Ho risolto, grazie tanto Nikita75 sei sempre di grande aiuto. ;)
paolo1237
Utente Junior
 
Post: 82
Iscritto il: 26/02/10 17:25


Torna a Audio/Video e masterizzazione


Topic correlati a "Carica lettore mp3 audiola":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 35 ospiti