Condividi:        

non so se il problema sono i codec

Problemi di Codec - AC3, MPEG, DivX, Xvid...? Vuoi aiuto con la tua musica? Non sai come masterizzare i tuoi mp3? In questo forum tutte le risposte alle tue domande legali!

Moderatori: m.paolo, Anthony47, axelrox

non so se il problema sono i codec

Postdi monicamaceratini » 27/06/14 17:57

ciao,
sono alle prime armi con windows movie maker,non lo trovo difficle ma dopo che ho editato tutti video (prima che scaricassi k lite full pack non me li apriva neanche),messi nella sequenza,volgio mettere i titoli e gli effetti di transizione ma ogni volta che ci provo mi crasha.ho letto su internet che il programma movie maker dà di questi problemi e ho seguito tutti consigli e le procedure per risolverli (rallentare l'accelerazione dell'harware,aggiornare Direct x,elimiare il codec dvixaf.ax che tra l'altro non ho nel pc)ma il problema rimane.sapete aiutarmi?
in alternativa ho provato anche a installarmi avidemux e mi da smepre problemi stavolta non mi fa nemmeno editare il video,si vede tutto verde e l'opzione viedo controller per inserire il codec è bloccata come anche la temporalità.
ho windows xp sps2,non so se vi serve qualche latra informazione.
grazie
Monica
monicamaceratini
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 30/10/11 21:16

Sponsor
 

Re: non so se il problema sono i codec

Postdi davide72 » 27/06/14 18:58

installa il sp3 http://www.microsoft.com/it-it/download ... aspx?id=24

riavvia il pc e apri winupdate per gli aggiornamenti

e installa anche questo http://www.microsoft.com/it-it/download ... aspx?id=35

disinstalla la full codec pack riavvia il pc e installa la mega codec pack 9.9.5 http://www.filehippo.com/it/download_kl ... dec/15199/
davide72
Utente Senior
 
Post: 6494
Iscritto il: 10/06/14 22:01

Re: non so se il problema sono i codec

Postdi monicamaceratini » 28/06/14 10:32

grazie alex ma non è cosi semplice per me.poi come tu ben saprai con il computer non va mai tutto liscio.ho provato con gli aggiornam automa ma non me li fa perchè ho un sps2 non originale cosi ho scaricato da internet solo sps3 e quando lo installa si blocca e mi da questo errore "il file c:\windows\system32\dirver\ati1mdxx.sys" è aperto o in uso da ltro programma,chiudere e poi riprovare".mi sono impazzita a cercare di rimuovere questo malware con dei fix tool ma non ci sono riuscita,ho despuntato tutti i file .sys con Regcleaner,ho eliminato il file dalla cartella ma niente.
mi arrendo.che deve fare?help me
monicamaceratini
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 30/10/11 21:16

Re: non so se il problema sono i codec

Postdi davide72 » 28/06/14 11:41

eh lo so ....ma purtroppo senza sp3 non farai granchè, e poi dovresti installare anche il netframework 4 per far girare al meglio il codec pack e altre applicazioni , riguardo il malware non so a cosa ti riferisci..perchè quel ati1mdxx.sys appartiene alla scheda video
quindi non ti posso aiutare finchè non ti compri una copia ( il cd di win xp ammesso che lo trovi in qualche centro di riparazione pc lo paghi circa 50 euro forse anche meno)
ciao
davide72
Utente Senior
 
Post: 6494
Iscritto il: 10/06/14 22:01


Torna a Audio/Video e masterizzazione


Topic correlati a "non so se il problema sono i codec":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 33 ospiti