Condividi:        

non so se il problema sono i codec

Problemi di Codec - AC3, MPEG, DivX, Xvid...? Vuoi aiuto con la tua musica? Non sai come masterizzare i tuoi mp3? In questo forum tutte le risposte alle tue domande legali!

Moderatori: m.paolo, Anthony47, axelrox

non so se il problema sono i codec

Postdi monicamaceratini » 27/06/14 17:57

ciao,
sono alle prime armi con windows movie maker,non lo trovo difficle ma dopo che ho editato tutti video (prima che scaricassi k lite full pack non me li apriva neanche),messi nella sequenza,volgio mettere i titoli e gli effetti di transizione ma ogni volta che ci provo mi crasha.ho letto su internet che il programma movie maker dà di questi problemi e ho seguito tutti consigli e le procedure per risolverli (rallentare l'accelerazione dell'harware,aggiornare Direct x,elimiare il codec dvixaf.ax che tra l'altro non ho nel pc)ma il problema rimane.sapete aiutarmi?
in alternativa ho provato anche a installarmi avidemux e mi da smepre problemi stavolta non mi fa nemmeno editare il video,si vede tutto verde e l'opzione viedo controller per inserire il codec è bloccata come anche la temporalità.
ho windows xp sps2,non so se vi serve qualche latra informazione.
grazie
Monica
monicamaceratini
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 30/10/11 21:16

Sponsor
 

Re: non so se il problema sono i codec

Postdi davide72 » 27/06/14 18:58

installa il sp3 http://www.microsoft.com/it-it/download ... aspx?id=24

riavvia il pc e apri winupdate per gli aggiornamenti

e installa anche questo http://www.microsoft.com/it-it/download ... aspx?id=35

disinstalla la full codec pack riavvia il pc e installa la mega codec pack 9.9.5 http://www.filehippo.com/it/download_kl ... dec/15199/
davide72
Utente Senior
 
Post: 6494
Iscritto il: 10/06/14 22:01

Re: non so se il problema sono i codec

Postdi monicamaceratini » 28/06/14 10:32