Condividi:        

Problema riproduzione video in streaming

Problemi di Codec - AC3, MPEG, DivX, Xvid...? Vuoi aiuto con la tua musica? Non sai come masterizzare i tuoi mp3? In questo forum tutte le risposte alle tue domande legali!

Moderatori: m.paolo, Anthony47, axelrox

Problema riproduzione video in streaming

Postdi giorib » 09/06/14 12:26

Ciao a tutti!
Quando guardo film/video su i vari siti che permettono di guardarli in streaming, si bloccano all'improvviso!
Devo necessariamente ricaricare la pagina per ripristinare il link.
Nonostante ciò si bloccano nuovamente dopo pochi minuti.
Ho pensato fosse un problema di connessione che staccava per un attimo e poi nel momento in cui si riconnetteva da solo, il link non veniva riaggiornato automaticamente!
In realtà ho osservato che la connessione non sembra affatto che si stacchi! :eeh:
Riscontro questo problema per youtube, firedrive, videopremium, speedvideo ecc. senza distinzioni.
Non riscontro questo problema quando visualizzo file video presenti nel mio hard disk.
Di cosa potrebbe trattarsi? :-? :?:
Sicuro di una vostra risposta vi ringrazio in anticipo.
Giorgio
giorib
Newbie
 
Post: 4
Iscritto il: 09/06/14 11:56

Sponsor
 

Problema riproduzione video in streaming

Postdi giorib » 09/06/14 12:42

giorib ha scritto:Ciao a tutti!
Quando guardo film/video su i vari siti che permettono di guardarli in streaming, si bloccano all'improvviso!
Devo necessariamente ricaricare la pagina per ripristinare il link.
Nonostante ciò si bloccano nuovamente dopo pochi minuti.
Ho pensato fosse un problema di connessione che staccava per un attimo e poi nel momento in cui si riconnetteva da solo, il link non veniva riaggiornato automaticamente!
In realtà ho osservato che la connessione non sembra affatto che si stacchi! :eeh:
Riscontro questo problema per youtube, firedrive, videopremium, speedvideo ecc. senza distinzioni.
Non riscontro questo problema quando visualizzo file video presenti nel mio hard disk.
Utilizzo Google Chrome.
Di cosa potrebbe trattarsi? :-? :?:
Sicuro di una vostra risposta vi ringrazio in anticipo.
Giorgio
giorib
Newbie
 
Post: 4
Iscritto il: 09/06/14 11:56


Torna a Audio/Video e masterizzazione


Topic correlati a "Problema riproduzione video in streaming":

problema blocco note
Autore: carlin
Forum: Software Windows
Risposte: 7

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti