Condividi:        

Software videoediting e driver grafico

Problemi di Codec - AC3, MPEG, DivX, Xvid...? Vuoi aiuto con la tua musica? Non sai come masterizzare i tuoi mp3? In questo forum tutte le risposte alle tue domande legali!

Moderatori: m.paolo, Anthony47, axelrox

Software videoediting e driver grafico

Postdi fastbike73 » 13/05/14 13:16

Buongiorno, vi posto il problema che sto avendo con il mio portatile Toshiba e il software di video editing Video Deluxe 2013 Premium. Il pc ha una scheda video Nvidia Geforce GT740 M . Nel mese di dicembre ho acquistato il software Magix Video Deluxe 2013 Premium. All'inizio il software funzionava alla perfezione, le immagini dei video scorrevano in maniera impeccabile sia durante la l'editing che a risultato finale. Successivamente ho installato l'aggiornamento che Nvidia proponeva per la scheda video e da quel momento in poi i video durante l'utilizzo del software non sono stati più lineari... ma a scatti. Dopo qualche tentativo e dopo aver inviato email sia alla Magix che alla Nvidia per cercare di risolvere il problema, sono stato costretto a disinstallare sia l'aggiornamento della scheda video che il software. Da allora tutti gli aggiornamenti del driver della scheda non li installo.
Se c'è qualcuno che ha avuto esperienze simili mi piacerebbe poter sapere come ha risolto il problema.
Rimango a disposizione del forum per ulteriori spiegazioni a quanti ne faranno richiesta.
Saluti..
fastbike73
Win 10 & Office365
Filemaker Pro v. 13
fastbike73
Utente Senior
 
Post: 256
Iscritto il: 23/04/14 10:54

Sponsor
 

Re: Software videoediting e driver grafico

Postdi fastbike73 » 29/05/14 15:57

Sono contento che già quasi 100 persono abbiano letto il post. Ma posso credere che nessuno abbia avuto problemi del genere con applicazioni e schede video simili??
fastbike73
Win 10 & Office365
Filemaker Pro v. 13
fastbike73
Utente Senior
 
Post: 256
Iscritto il: 23/04/14 10:54


Torna a Audio/Video e masterizzazione


Topic correlati a "Software videoediting e driver grafico":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 44 ospiti