Condividi:        

sincro audio-video

Problemi di Codec - AC3, MPEG, DivX, Xvid...? Vuoi aiuto con la tua musica? Non sai come masterizzare i tuoi mp3? In questo forum tutte le risposte alle tue domande legali!

Moderatori: m.paolo, Anthony47, axelrox

sincro audio-video

Postdi pazzolivo46 » 30/03/14 14:21

Ciao a tutti, ho un problema di sincronizzazione audio-video, con tutti i file video di tutti i formati, prima muove la bocca poi arriva l'audio. È un problema di decimi di secondo ma è ugualmente fastidioso, ho notato che me lo fa solo nel pc, se metto i file in un altro riproduttore il problema non sussiste. Ho provato a cambiare i codec, a usare diversi player (attualmente uso KMPlayer o Windows Media Player); il problema inoltre aumenta se metto avanti il video cliccando su un punto qualsiasi del filmato. Dopo che ho formattato il problema non lo faceva, appena ho iniziato a reinstallare i giochi che avevo e ha fare gli aggiornamenti di Windows il problema è rispuntato. C'è qualcuno che ha un'idea qualsiasi idea? Ho Windows Seven Professional. Grazie.
pazzolivo46
Newbie
 
Post: 4
Iscritto il: 30/03/14 14:15

Sponsor
 

Re: sincro audio-video

Postdi nikita75 » 30/03/14 16:10

puoi darci un po' di dettagli tecnici del tuo pc ??
per quale motivo hai formattato ?? hai reinstallato tutti i driver ?
"La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni e nessuno sa il perché" Albert Einstein
Immagine
Avatar utente
nikita75
Utente Senior
 
Post: 5387
Iscritto il: 31/07/09 13:36
Località: Alberobello (Bari )


Torna a Audio/Video e masterizzazione


Topic correlati a "sincro audio-video":

AVS Video Editor
Autore: valyfilm
Forum: Software Windows
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 33 ospiti