Condividi:        

conversione immagini in movimento e audio

Problemi di Codec - AC3, MPEG, DivX, Xvid...? Vuoi aiuto con la tua musica? Non sai come masterizzare i tuoi mp3? In questo forum tutte le risposte alle tue domande legali!

Moderatori: m.paolo, Anthony47, axelrox

conversione immagini in movimento e audio

Postdi valyfilm » 23/02/14 13:21

Ciao. Vorrei risolvere il problema delle immagini in movimento tipico del digitale, cioè quando c'è una ripresa che va ad esempio da sinistra a destra il movimento verso destra sembra (ho detto sembra) andare a scatti destra-sinistra, destra-sinistra, destra-sinistra creando un alone e affaticando la visione. Questo problema ce l'ho nella conversione dei video che faccio con la telecamera. Nello specifico ho acquisito un filmato Digital8 con Ulead VideoStudio 11 SE DVD e l'acquisizione la vedo bene. Poi utilizzo AVS Video Editor per fare le modifiche. Analizzando con MediaInfo il video acquisito con Ulead ho questi dati.
Tipo di file: AVI (OpenDML) (DVC PRO):4,34 GiB, 21 min
1 traccia video: DV
2 tracce audio: PCM/PCM
Bitrate totale: 28,8 Mbps
Prima traccia video: 24,4 Mbps, 720*576 (4:3), a 25.000 fps, DV (PAL) (DVCPRO)
Prima traccia audio: 768 kbps, 32,0 Khz, 12 bit, 2 canali, PCM (DV)
Seconda traccia audio: come la prima.
Analizzando con MediaInfo il video lavorato e convertito con AVS ho questi dati.
Tipo di file: AVI: 1,33 GiB
1 traccia video: MPEG-4 Visual (XviD)
1 traccia audio: MPEG audio (MP3)
Bitrate totale: 2.010 Kbps
Prima traccia video: 1.809 Kbps, 720*576 (5:4), a 25.000 fps, MPEG-4 Visual (XviD) (PAL) (Advanced Simple@L5)
Prima traccia audio: 192 Kbps, 48,0 Khz, 2 canali, MPEG Audio (MP3) (Version 1) (Layer 3).
In AVS non c'è la possibilità di scegliere l'audio a 12 bit, ma devo scegliere tra 8 e 16. Ho scelto 16, va bene? E ho scelto 48,0 Khz. Dovevo lasciare 32,0 Khz?
valyfilm
Utente Senior
 
Post: 875
Iscritto il: 04/07/04 18:45
Località: Forlì

Sponsor
 

Torna a Audio/Video e masterizzazione


Topic correlati a "conversione immagini in movimento e audio":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 35 ospiti