Condividi:        

problema video

Problemi di Codec - AC3, MPEG, DivX, Xvid...? Vuoi aiuto con la tua musica? Non sai come masterizzare i tuoi mp3? In questo forum tutte le risposte alle tue domande legali!

Moderatori: m.paolo, Anthony47, axelrox

problema video

Postdi valyfilm » 18/12/18 00:31

Ultimamente dopo un po' che vedo un programma in streaming o tramite il decoder USB inserito nel mio PC si blocca l'immagine mentre l'audio continua, poi si rivede per poco e poi va a nero e non sento neanche più. Così se sto registrando finisce la registrazione.
Soluzioni?
Ho Windows 10.
valyfilm
Utente Senior
 
Post: 875
Iscritto il: 04/07/04 18:45
Località: Forlì

Sponsor
 

Re: problema video

Postdi quizface » 06/01/19 18:10

Dipende dalla conformazione del computer (non basta dire ho Windows 10), dal tuo contratto Internet e quindi dalla sua velocita' effettiva, dal tuo provider (che a volte blocca lo streaming)
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Re: problema video

Postdi valyfilm » 07/01/19 01:40

Ho scritto "ultimamente".Questo vuol dire che in precedenza non ho mai avuto questo problema che non mi è ricapitato in streaming. Più che altro succede se ingrandisco lo schermo della TV che vedo nel PC tramite chiavetta video inserita nella presa USB.
Ho Tutto Fibra di Telecom.
valyfilm
Utente Senior
 
Post: 875
Iscritto il: 04/07/04 18:45
Località: Forlì

Re: problema video

Postdi quizface » 07/01/19 10:02

valyfilm ha scritto:Più che altro succede se ingrandisco lo schermo della TV che vedo nel PC tramite chiavetta video inserita nella presa USB.

Non riesco a rispondervi,perché non capisco quello che scrivi.
Ingrandisci lo schermo della TV che vedi nel PC tramite chiavetta video inserita nella presa USB ?????
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Re: problema video

Postdi valyfilm » 08/01/19 02:13

Sì, non lo sai che si possono vedere i programmi televisivi sul PC con un decoder chiavetta che si inserisce nella presa USB?
Quando allargo lo schermo dopo poco ho il problema che ho scritto. Da cosa può dipendere?
valyfilm
Utente Senior
 
Post: 875
Iscritto il: 04/07/04 18:45
Località: Forlì

Re: problema video

Postdi nikita75 » 08/01/19 15:53

valyfilm ha scritto:Sì, non lo sai che si possono vedere i programmi televisivi sul PC con un decoder chiavetta che si inserisce nella presa USB?
Quando allargo lo schermo dopo poco ho il problema che ho scritto. Da cosa può dipendere?

come al solito valyfilm i dettagli che pubblichi quando apri un post da sempre sono sempre insufficienti -
come si fa a risponderti correttamente ?? non indichi neanche che hardware hai e i software dedicati :?:
valyfilm ha scritto:Ultimamente dopo un po' che vedo un programma in streaming o tramite il decoder USB :?: inserito nel mio PC :?: si blocca l'immagine mentre l'audio continua, poi si rivede per poco e poi va a nero e non sento neanche più. Così se sto registrando finisce la registrazione.
:?: Soluzioni?
Ho Windows 10.


:?: quale soluzioni ti aspetti?? non abbiamo il tuo pc di fronte :undecided:

leggendo questo post con sicurezza so che hai windows 10 e la fibra ....ma questo non puo' darti SOLUZIONI :-? :-?
non abbiamo la bacchetta magica ,
la situazione è differente se ci incontriamo al Bar Iride e ne parliamo a vivaVoce! :) :)
"La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni e nessuno sa il perché" Albert Einstein
Immagine
Avatar utente
nikita75
Utente Senior
 
Post: 5387
Iscritto il: 31/07/09 13:36
Località: Alberobello (Bari )

Re: problema video

Postdi valyfilm » 09/01/19 01:34

E come si fa a sapere quello che vuoi sapere???
valyfilm
Utente Senior
 
Post: 875
Iscritto il: 04/07/04 18:45
Località: Forlì

Re: problema video

Postdi nikita75 » 11/01/19 20:09

valyfilm ha scritto:E come si fa a sapere quello che vuoi sapere???

le caratteristiche hardware del tuo pc che nessuno sul forum conosce :o e i software che utilizzi dedicati al problema in merito

Re: problema video :o

siamo sicuramente certi che hai un problema video.
"La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni e nessuno sa il perché" Albert Einstein
Immagine
Avatar utente
nikita75
Utente Senior
 
Post: 5387
Iscritto il: 31/07/09 13:36
Località: Alberobello (Bari )


Torna a Audio/Video e masterizzazione


Topic correlati a "problema video":

problema blocco note
Autore: carlin
Forum: Software Windows
Risposte: 7

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti